Cristina Buccino dopo la doccia, l’asciugamano non la tiene e… – VIDEO

Cristina Buccino si presenta su Instagram con solo un asciugamano intorno al corpo: dopo la doccia regala sogni di gloria ai suoi follower che apprezzano tanta bellezza.

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Fonte Instagram)

È sempre uno show su Instagram, anche casalingo. Molte showgirl, non potendosi più esibire sul palco, fanno della propria casa un vero e proprio set dove poter girare delle clip molto accattivanti o scattare dei selfie provocanti. E dove vanno a finire se non sul social più in voga di tutti?

È anche il caso di Cristina Buccino, nota modella italiana, che ora è diventata anche una influencer di primo ordine. Quest’ultima racconta gran parte della sua vita sui social. Spezzoni di vita quotidiana ove viene immortalata in tenuta ginnica, guardi sensuali e anche momenti di grande intimità. Non manca mai all’appuntamento anche sulle stories, dove si mostra in tutta la sua bellezza.

Nelle ultime ore ha deciso di calarsi nei panni della “nuotatrice” che appena esce dall’acqua si riveste indossando l’accappatoio girovita. Lei, invece, esce direttamente dalla doccia di casa, ma lo spettacolo è sempre assicurato.

Spettacolo assicurato con Cristina Buccino: l’asciugamano non regge del tutto

Qui la vediamo in tutto il suo splendore con una foto a mo’ di primo piano, mentre si riprende l’ombelico in una posa alquanto sensuale. La Buccino ci sa fare e sprizza energia positiva da tutti i pori. Non solo energia positiva: un grado di sensualità davvero acuto, che non lascia, mai, indifferenti i suoi follower.

Poche ore fa, invece, si era presentata tutta di nero, con tanto di borsa in mano. Un nero che, però, non mostrava il suo bellissimo viso. Ma sono bastate poche prima che si esibisse in questa mini clip postata su una delle sue stories di Instagram che ha lasciato tutti senza fiato.

Impostazioni privacy