Miley Cyrus da bimba, bellissima: l’happy birthday del papà – FOTO

Miley Cyrus compie 28 anni: su Instagram arrivano gli auguri del papà che posta una sua foto da piccola con uno sguardo davvero bello e intenso. Dolcezza infinita tra i due.

miley cyrus
Miley Cyrus (Fonte Web)

Gli anni passano per tutti. Ma l’importante è contornarsi di persone a cui si vuole bene e che danno, a loro volta, l’affetto necessario per scaldarci cuore e animo. Soprattutto in quest’anno così tremendo, nel quale alcune cose le capiamo e percepiamo all’ennesima potenza. E può essere solo che un bene. Un bene che, ad esempio, viene trasmesso nel giorno del compleanno.

Da poche ore la cantautrice Miley Cyrus ha compiuto 28 anni. Ce la ricordiamo tutti un po’ ribelle, un po’ bambina, ma l’età passa per tutti. Anche per lei che, ha da poco spento le 28 candeline e si avvicina così al traguardo dei 30 che speriamo possa festeggiare in diverso modo, come lo auguriamo ad ognuno di noi. Come dicevamo poc’anzi, però, anche se non si può festeggiare alla vecchia maniera (almeno per quest’anno), l’importante è sapere di avere persone intorno che ci sono e ci saranno sempre.

Il papà di Miley Cyrus commuove il web: l’affetto è tutto per la figlia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Billy Ray Cyrus (@billyraycyrus)

Un gesto d’amore anche attraverso i social, soprattutto sul canale ufficiale di Instagram. È ciò che ha voluto fare il papà di Miley Cirus, Billy Ray Cyrus. Anche lui cantante e attore statunitense, non si è però scordato di mettere qualcosa di “vero” sul profilo ufficiale. Una doto di Miley, da piccolo, con uno sguardo intenso e bellissimo che la ritraeva, già all’epoca, con due occhi vispi, pronti a comunicare senza emettere alcuna parola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Mentre poche ora, direttamente dal suo profilo ufficiale, arrivava un video della stessa Miley che riassumeva un altro anno di vita passata, postando delle piccole clip che la ritraevano durante la sua crescita di vita.

Impostazioni privacy