Miriam Galanti, tacchi a spillo e gambe da urlo: una meraviglia – FOTO

Miriam Galanti spettacolare su Instagram: indossa scarpe con il tacco ed il vestitino nero si alza ai livelli di guardia. Gambe super

Miriam Galanti
Miriam Galanti (Getty Images)

E’ una delle attrici più talentuose ed apprezzate Miriam Galanti, recentemente salita alla ribalta delle cronache rosa di riflesso. La sua bravura ed il suo talento sono stati messi da parte, perché è stato il suo fidanzato a conquistarsi le copertine delle riviste. Stiamo parlando di Gilles Rocca, fresco vincitore di Ballando con le Stelle.

La coppia è ormai più che consolidata, da 11 anni insieme, e di fatto si considerano più che sposati, come ha recentemente ammesso il campione della trasmissione di Rai 1. Miriam Galanti è però un’attrice davvero di rilievo; classe 1989, un vero talento che l’ha portata da “Don Matteo” (2009) a “Che Dio ci aiuti” (2013 e 2018).

L’attrice, però, è diventata famosa nel film Scarlett, ma si è messa in mostra anche a teatro, a partire dalle opere di Checov fino a Shakespeare e Dennis Kelly, con After The End la sua ultima fatica a dicembre dello scorso anno. In tv si è mostrata abile anche nella conduzione in “Sei in un paese meraviglioso” con Dario Vergassola su Sky Arte.

Miriam Galanti, spettacolare su Instagram

Miriam Galanti
Miriam Galanti (Getty Images)

E’ bene ricordare, però, come Miriam Galanti sia molto attiva anche nel sociale e soprattutto combatta in prima linea contro il femminicidio; un tema importante, soprattutto oggi, considerato come sia la giornata dedicata alla lotta per la violenza sulle donne.

Nel 2014 la Galanti si è assicurata al Festival del Cinema di Venezia il riconoscimento di giovane promessa per il cinema italiano con Metamorfosi, un cortometraggio legato proprio alla violenza sulle donne e diretto da Gilles Rocca. I due si sono incontrati in un corso di recitazione e da allora, pare, non si siano più lasciati.

Molto attiva sui social, ha oltre 46mila follower su Instagram; i suoi post riguardano soprattutto la sua figura, in diverse pose, bellissima come non mai. Ed anche nell’ultima immagine non è stata certa da meno. E’ seduta su un muretto e sta indossando una scarpa con tacco alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti)

Indossa un vestitino nero decisamente corto che mette in evidenza le sue bellissime gambe, coperte da calze nere e velate. I lunghi e biondi capelli sono sciolti dietro la schiena e lo sguardo è rivolto all’orizzonte.

Impostazioni privacy