Da piccola era adorabile, oggi è una popstar famosissima – VIDEO

Un video tenerissimo condiviso su Instagram, in cui prova le battute insieme al padre. Il cambiamento della nota popstar di fama mondiale

Miley Cyrus e Billy Ray
Miley Cyrus e Billy Ray (Instagram)

L’avete riconosciuta? Sembra impossibile che quella dolce piccola bimba sia oggi una sex symbol di fama internazionale. Eppure Miley Cyrus, insieme al padre Billy Ray, è stata prima una bimba prodigio, poi un’eroina delle teenager. Famosa per la sua innata simpatia e passione per la recitazione, la giovane donna ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da bambina.

Il papà l’ha introdotta da piccolissima infatti, spopolando letteralmente su Disney Channel con la serie tv Hanna Montana. Nel video condiviso dalla cantante sul suo profilo Instagram, nella giornata di oggi 24 novembre, un piccolo dietro le quinte in cui i due provano le battute di un copione. Negli ultimi giorni anche un altro video dell’infanzia condiviso da Miley, sempre da bambina, in cui festeggia il compleanno e va sui pattini.

Miley Cyrus, da Disney Channel a popstar: che cambiamento

Miley Cyrus
Miley Cyrus (Instagram)

Moltissimi ricorderanno certamente col sorriso le simpatiche avventure di una giovane Miley Cyrus, impegnata a nascondere la sua doppia identità nella serie Hanna Montana. Una sitcom originale e di grande successo, che ha narrato la storia – tra la finzione e la realtà – del rapporto tra la giovane popstar e il padre manager.

Una doppia identità tra idolo dei teenager e semplice studentessa americana, che ha poi portato la ragazza a diventare una delle eroine più amate della tv. Non solo, ma Miley è realmente diventata una popstar di fama internazionale, quasi a coronare il sogno di Hanna. Bellezza assoluta, stravagante, esagerata e anche dark, si è poi allontanata parecchio dal personaggio della Disney. Oltre alla passione per la musica, fin da bambina quella vocazione grazie al padre anche per la recitazione. Ottima la sua interpretazione nella quinta stagione di Black Mirror, che le ha ridato notorietà dopo un periodo fuori dalla luce dei riflettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Impostazioni privacy