Sanremo 2021, data incerta e un problema: ci sono già due assenti

Il Festival di Sanremo 2021 non è a rischio a causa del Covid-19, la data slitta ma non è stata cancellata, ecco quando andrà in onda la kermesse musicale

Amadeus Sanremo
Amadeus Sanremo (Foto dal web)

La prossima edizione del Festival di Sanremo non è a rischio a causa dell’emergenza Coronavirus, a farlo sapere ci ha pensato Dagospia. L’amatissima kermesse musicale andrà in onda su Rai Uno e sarà condotta ancora una volta da Amadeus.

A causa del Covid-19 la data della messa in onda del Festival della canzone italiana è stata rimandata ma fortunatamente non è stata cancellata. Sanremo andrà in onda dal 2 al 6 marzo 2021, i tantissimi fan non vedono l’ora di scoprire quali cantanti saliranno sul famoso palco dell’Ariston.

Dagospia ha quindi rassicurato tutti rivelando che la nuova edizione del Festival di Sanremo ci sarà. Nella rubrica A lume di candela ha però precisato che è importante soffermarsi sul ‘come’ ci sarà il festival. Se l’emergenza sanitaria sarà ancora in corso bisognerà prestare moltissima attenzione per evitare la diffusione dei contagi.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 potrebbe slittare: ecco la nuova possibile data

Sanremo 2021, Chiara Ferragni e Michele Morrone non ci saranno

Ferragni e Morrone
Ferragni e Morrone (Collage)

Il Festival di Sanremo 2021 andrà quindi in onda dal 2 al 6 marzo se non verranno annunciati altri cambiamenti, in moltissimi si chiedono chi ci sarà. Oltre ai probabili cantanti, da tempo si parlava della possibilità di vedere sul palco dell’Ariston anche Chiara Ferragni nei panni di co-conduttrice per affiancare Amadeus. A quanto pare, però, l’amatissima influencer non ci sarà.

La Ferragni nei mesi scorsi ha annunciato di essere incinta, aspetta una bambina. A marzo 2021 la data prevista per il parto sarà vicinissima, non sarebbe quindi semplice per lei dedicarsi alle impegnative prove e alle lunghe serate del Festival di Sanremo 2021 per una settimana.

Negli ultimi mesi si era parlato anche della presunta partecipazione di Michele Morrone Sanremo 2021, sembra però che nemmeno lui ci sarà. Le voci trapelate in questi mesi in merito alla presunta partecipazione dell’attore alla kermesse musicale non sono mai state confermate.

LEGGI ANCHE >>> Le possibili novità di Sanremo 2021