Sara Croce “rompe” Instagram: in ginocchio e in lingerie – FOTO

Sara Croce ha letteralmente sconvolto la mattinata dei suoi fan con un contenuto piccante e seducente. La foto in lingerie che ha infiammato i social

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

Continua a stupire tutti con la sua straordinaria bellezza, la showgirl Sara Croce. Valletta, modella, influencer, sempre attiva e straripante sui social, la bella Bonas di Avanti un Altro ha lasciato tutti senza fiato. Non nuova a contenuti del genere, piccanti e ammalianti come pochi, Saretta ha condiviso nella tarda mattinata di oggi uno di quei post che scotta.

Terza foto di una lunga serie, cominciata tre giorni fa, in cui la 22enne si è mostrata in un completino intimo veramente entusiasmante. Lingerie rossa e fan stesi dall’abbondanza di ex Madre Natura. Sguardo dritto in camera, in ginocchio sul letto, per una posa che ha fatto girare la testa ai suoi migliaia di follower. In poche ore, ben 62mila i like per la Croce, che continua la sua scalata verso il successo.

Sara Croce è una bomba: fan impazziti nei commenti

Sara Croce
Sara Croce (Fonte Instagram)

Quasi da bollino rosso l’ultimo post di Sara Croce. Poche ore fa, nella tarda mattinata di oggi, 24 novembre, la bella valletta Mediaset ha condiviso un buongiorno piccante con i suoi fan. Ex Madre Natura di Ciao Darwin prima, Bonas di Avanti un Altro adesso (sempre alla corte di Paolo Bonolis), la straordinaria modella classe 1998 continua la sua ascesa tra le grandi donne dello showbusiness. Un fisico invidiabile e una bellezza unica, vantata dalla influencer originaria di Garlasco.

Dalla televisione dunque ai social, la giovane Sara si sta facendo largo a suon di post e shooting nel mondo dello spettacolo. Ben 700mila i follower per la 22enne, che nel giro di pochi anni si è posizionata in cima alle preferenze degli italiani, per la sua straordinaria e unica bellezza ed eleganza. Volto innocente e fisico da urlo, che continua a rapire gli utenti dei social con scatti al limite della legalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy