Taylor Mega, provocazione bollente sulla lavatrice: “Non so farla, ma…” – FOTO

Taylor Mega bella e provocante come sempre: sulla lavatrice lancia il suo messaggio a doppio senso. “Non so farla, ma…”

Taylor Mega (getty images)
Taylor Mega (getty images)

E’ tra le influencer più famose d’Italia Taylor Mega, sulle copertine delle riviste specializzate di gossip una settimana sì e l’altra pure. D’altronde la friulana, Elisia Todesco all’anagrafe, è una vera miniera di di notizie, fonte inesauribile tra scandali, show, dichiarazioni più o meno opportune e nudi.

Classe 1993 e friulana, la 27enne è anche opinionista di “Live“, trasmissione di Barbara D’Urso, con la napoletana che l’ha riaccolta nei suoi studi dopo una sorta di esilio per una serie di comportamenti non graditi dalla conduttrice napoletana. Taylor Mega ha sempre fatto parlare di sé per le sue dichiarazioni.

Ha più volte ammesso come desideri vivere nel lusso e non ammetta, invece, chi non guadagni abbastanza, una cosa che considera addirittura inimmaginabile. Al suo attivo ha anche numerosi flirt, soprattutto con Flavio Briatore, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, da cui ricevette anche una sfuriata di gelosia, come ammesso recentemente.

Taylor Mega ed il messaggio allusivo

Taylor Mega (getty images)
Taylor Mega (getty images)

Senso del pudore inesistente, la Mega l’anno scorso si è anche messa in mostra per un calendario in cui è apparsa completamente nuda, come mamma l’ha fatta. Scatti di cui ne va orgogliosa e che rivendica come forte di arte (nel 2021 il suo posto è stato preso dalla bombastica Paola Caruso, ndr).

Attivissima sui social dove mostra soprattutto il suo corpo molto poco vestito, anche nell’ultima immagine non si è certo tirata indietro. Si trova in una lavanderia a gettoni ed è piegata su un ginocchio davanti ad un oblo; indossa uno short bianco molto aderente che mette in mostra le sue gambe affusolate ed i glutei ed una maglietta bianca e viola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

I lunghi capelli biondi sciolti dietro la schiena e sguardo penetrante rivolto alla camera. “Non so fare la lavatrice ma so farlo sulla lavatrice” il suo messaggio decisamente allusivo scritto nella didascalia dell’immagine.

Impostazioni privacy