Belen Rodriguez, FOTO sibillina: “Folle è l’uomo”

Belen Rodriguez rinuncia ad ogni scatto o immagine sensuale per dedicarsi all’uomo folle: dietro la foto di Instagram c’è una dedica speciale.

Belen
Belen (Foto da Instagram)

Non solo corpi nudi o seminudi su Instagram. Ogni tanto c’è spazio anche per la poesia, l’arte e la bellezza in sé, senza doversi troppo esporre in prima persona. Non che gli scatti non siano apprezzati soprattutto dai follower. Ma ogni tanto, giusto ogni tanto, ci si può concedere anche all’arte della poesia, della scrittura o della fotografia notturna.

E nelle ultime ore, invece di postare scatti sul set o insieme al suo compagno, Belen Rodriguez ha sorpreso tutti. Non che ci si sorprenda perché non lo compie spesso, ma su Instagram, ormai, ci si aspetta solo una certa tipologia di scatti. E invece la showgirl argentina si è calata nella vesti della lettrice e poi scrittrice, per parlare della follia che attraverso l’uomo, o potremmo dire benissimo l’essere umano, sia esso uomo, sia essa donna.

La luna colpisce Belen Rodriguez: l’uomo folle entra nei suoi pensieri

Una foto molto artistica, di quegli attimi che arrivano e non tornano più. Una luna splendente, in un cielo limpido. Belen prende la macchinetta o lo smartphone e scatta una fotografia. Poi arriva la dedica a qualcuno o semplicemente alla follia dell’essere umano: “Folle è l’uomo che parla alla luna. Stolto chi non le presta ascolto”, citando, ovviamente, William Shakespeare.

Una notte all’insegna dell’arte e della poesia, una notte diversa, pregna di sentimento. Una sua follower, taggando una sua amica, commenta così: “È passata al lato oscuro”.

Eccola, invece, in tutto il suo splendore. Dalla luna al suo viso. Ferma e immobile in un angolo della strada. Afferma, in didascalia, che si sta scoprendo. Era solo un preludio alla foto, della luna, che avrebbe messo poche ore più tardi.

Impostazioni privacy