Elisabetta Canalis, il tubino la fascia alla perfezione: uno splendore – FOTO

Elisabetta Canalis lascia i suoi follower senza fiato. Il tubino nero la fascia alla perfezione, il decollete in bella mostra dalla scollatura

Elisabetta Canalis (getty images)
Elisabetta Canalis (getty images)

La velina più amata dagli italiani, la fidanzata perfetta Elisabetta Canalis che, a 42 anni suonati, continua a mostrare un fisico perfetto, con i segni del tempo che nemmeno la scalfiscono. Bella come non mai, gli italiani ancora ricordano un suo calendario in cui apparve completamente senza veli agli inizi della sua carriera.

Un calendario che andò a ruba, realizzato dopo la sua esperienza come velina sul bancone di Striscia la Notizia. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, perché la bella Canalis è ormai un’attrice affermata ed una show girl a tutto tondo, come mostrato in tutte le trasmissioni a cui ha partecipato.

Già da qualche anno vive Oltreoceano, a Los Angeles, negli Stati Uniti, insieme al marito ed alla figlia Skyler Eva. La Canalis, però, non dimentica il suo Paese e torna spessissimo in Italia e nella sua amata Sardegna. D’altronde ha ancora legami lavorativi con il Belpaese, con numerosi contratti anche con marchi di moda e di intimo.

Elisabetta Canalis, uno splendore con il tubino nero

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

La Canalis è attivissima su Instagram e si mostra in tutto il suo splendore; immagini in cui gioca con la figlia oppure è in compagnia del marito ma anche foto in cui mostra i suoi allenamenti in palestra oppure il suo fisico perfetto, magari fasciato da capi di intimo che indossa come testimonial del marchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nell’ultima immagine, bella come non mai, indossa un tubino nero di pelle molto attillato che ne evidenzia le sue forme. Bretelline larghe e scollato, fascia il seno e scende già fino ad oltre il ginocchio. Lo sguardo è rivolto alla sua sinistra ed i lunghi capelli leggermente mossi le contornano il viso fino a scendere proprio ad altezza del decollete, quasi a volerlo incorniciare.

Impostazioni privacy