Elisabetta Gregoraci conferma un nuovo flirt: è l’ex di una star

Elisabetta Gregoraci si è lasciata sfuggire una nuova indiscrezione sulla sua vita sentimentale, al Grande Fratello Vip ha confermato un nuovo flirt 

Gregoraci conferma flirt
Gregoraci conferma flirt (Foto dal web)

Elisabetta Gregoraci continua ad essere uno dei personaggi più chiacchierati e seguiti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto per la sua vita sentimentale.

Nella casa più spiata d’Italia la gieffina ha stretto una ‘speciale amicizia’ con Pierpaolo Pretelli. In molti erano convinti che stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia tra loro, ma lei ha sempre frenato il gieffino. Il fatto che lei non si sia voluta lasciare andare nella casa più spiata d’Italia con il tempo li ha un po’ allontanati, Pierpaolo si è più volte mostrato sofferente perché realmente interessato a lei.

Tante sono le indiscrezioni trapelate sulla sua vita sentimentale da quando Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip. Diversi sono i flirt che le sono stati attribuiti, ma lei difficilmente si lascia trapelare dettagli sulla sua vita privata. Poche ore fa, però, mentre parlava con Tommaso Zorzi sembra aver confermato di aver avuto un flirt con Matteo Baldo, ex di Lindsay Lohan.

Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Matteo, l’ex di Lindsay Lohan

Gf Elisabetta Gregoraci
Gf Elisabetta Gregoraci (Foto dal web)

Tommaso Zorzi ieri al Grande Fratello Vip ha raccontato di aver sequestrato in passato il passaporto ad un suo ex per impedirgli di andare via. La Gregoraci ha fatto sapere che lo hanno fatto anche a lei, ha poi aggiunto che in quell’occasione in un’ora hanno organizzato un viaggio di pochi giorni dall’altra parte del mondo. La gieffina era sorridente quando raccontava l’episodio, ha infatti detto che queste sorprese le piacciono molto.

Incuriosita dal racconto della soubrette, Stefania Orlando le ha chiesto di chi stesse parlando, Elisabetta però non ha voluto svelare il nome dell’uomo. Poco dopo Zorzi ha parlato della sua amicizia con Lindsay Lohan, Elisabetta Gregoraci gli ha detto di averla più volte vista a Montecarlo, ha poi aggiunto che hanno delle amicizie in comune. Quando il gieffino le ha chiesto chi fosse, lei ha risposto ‘Matteo’.

Mentre rivelava sottovoce il nome ha cercato di coprirsi la bocca, ma una telecamera l’ha ripresa mentre lo diceva, il labiale è chiaro. Riferendosi a Lindsay Lohan ha poi aggiunto: “È stato con lei”. Tommaso ha detto ad Elisabetta di aver conosciuto Matteo, lei a bassa voce gli ha detto “è stato con me”. La gieffina ha quindi confermato di aver avuto un flirt con Matteo Baldo. In passato si era parlato molto della loro presunta frequentazione, il pettegolezzo però non era mai stato confermato.

Impostazioni privacy