Gf Vip, Elisabetta Gregoraci crolla nella casa: “Non ce la faccio…”

Elisabetta Gregoraci non riesce a trattenere le lacrime al Grande Fratello Vip, appena ha visto il figlio Nathan in videomessaggio è crollata nella casa

lacrime Gregoraci
lacrime Gregoraci (Foto dal web)

Elisabetta Gregoraci ha commosso tutti durante la 21esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 23 novembre su Canale 5.

La gieffina, scossa dopo aver scoperto che la quinta edizione del reality si è allungata fino a febbraio 2021, ha ricevuto una sorpresa da parte del figlio. Nathan Falco in un videomessaggio ha rassicurato la soubrette dicendo che sta bene, sente la sua mancanza. Alla madre ha detto che si trovava con il padre a Dubai ancora per qualche giorno e che si stava divertendo. Il figlio di Elisabetta le ha poi detto di aver saputo che il Grande Fratello si allunga ancora per un po’, lui la guarda in tv e sta bene, le ha infatti detto che può continuare.

Elisabetta Gregoraci mentre vedeva e ascoltava il figlio Nathan non è riuscita a trattenere le lacrime. La gieffina è apparsa disperata nella casa più spiata d’Italia, continuava a ripetere ‘Non ce la faccio’.

Elisabetta Gregoraci abbandonerà davvero il Grande Fratello Vip?

sorpresa figlio Gregoraci
sorpresa figlio Gregoraci (Foto dal web)

Al Grande Fratello Vip la Gregoraci sente troppo la mancanza del figlio, quando l’ha visto nel videomessaggio è crollata. La gieffina pensava di poterlo finalmente rivedere tra poche settimane, scoprire che il reality è stato prolungato così a lungo l’ha mandata in crisi.

Più volte in questi giorni ha detto che non intende trascorrere il Natale senza il figlio, a detta sua non può e non vuole rimanere nella casa più spiata d’Italia così a lungo. Lei pensava che il reality sarebbe durato qualche settimana in più ma di certo non due mesi in più.

Al momento Elisabetta Gregoraci è in nomination, potrebbe quindi uscire e tornare presto a casa. Stando alle sue parole, anche se non dovesse essere eliminata abbandonerà comunque il Grande Fratello Vip. Tra le varie cose, ieri nella casa ha infatti detto: “La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado.”

Impostazioni privacy