Giacomo Urtis, l’annuncio del Gf: concorrenti impazziti

I concorrenti del GF Vip impazziscono di gioia e fanno festa appena arrivato il comunicato ufficiale in merito a una decisione su Giacomo Urtis. C’è chi festeggia in modo davvero particolare.

Urtis
Giacomo Urtis (Fonte Instagram)

Ogni tanto gli animi si accendono, per raffreddarli bisogna mettere in campo una delle mosse più astute, che possa far esultare un intero gruppo. In questo caso parliamo di una buona fetta dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ultimamente, e come poc’anzi detto, gli animi si erano belli che riscaldati e la cosa andava smorzata a tutti gli effetti.

Nelle ultime ci ha pensato direttamente il Grande Fratello, o meglio, la redazione del reality show. Mentre i ragazzi e le ragazze era intenti a fare un po’ di pulizie, dialogare e giocare nella casa sono stati chiamati a raccolta ed è stato letto loro un comunicato ufficiale. Un annuncio che ha visto al centro della situazione Giacomo Urtis, ospite all’interno della casa stessa.

Giacomo Urtis rimane al GF: urla di gioie e proposte imbarazzanti

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Immagine da Instagram)

Un annuncio riguardante proprio il chirurgo Giacomo Urtis, che si trova all’interno della casa del GF come ospite. In un insolito pomeriggio di autunno arriva l’annuncio direttamente dalla “voce” del Grande Fratello: Urtis può rimanere all’interno delle mura del reality show in onda su Italia 1 e condotto da Alfonso Signorini.

Il comunicato viene preso con molto entusiasmo. Fin dai primi momenti si vedono i ragazzi e le ragazze esultare davvero alla grande. Non mancano anche le prime dichiarazioni. Alcune davvero imbarazzanti, nel senso buono del termine, proprio dalla bocca di Stefania Orlando: “Non possiamo far entrare dei macchinari”, alludendo alla professione di Urtis, e cioè il chirurgo.

Subito dopo è la volta di Maria Teresa Ruta che, in modo molto più sobrio rispetto all’Orlando, si dice soddisfatta perché qualcuno ha accolto la sua proposta. Mentre Giulia rifletteva sul fatto di averlo visto triste, per paura di uscire, e l’attimo dopo era contentissimo. Per poi inscenare un simpatico screzio proprio con lui: per colpa di alcune mollette.

 

Impostazioni privacy