Giulia De Lellis contro la violenza sulle donne: il mini top è da urlo – FOTO

Giulia De Lellis si espone nella lotta alla violenza contro le donne: la bella influencer si mostra più bella che mai su Instagram. Fan impazziti

De Lellis
De Lellis (Fonte Instagram)

Influencer tra le più famose d’Italia, Giulia De Lellis è una vera e propria donna tuttofare, completa a (quasi) 360°. Influencer, dicevamo, ma anche show girl ed imprenditrice fino ad essere scrittrice, con il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” che ha avuto un successo davvero clamoroso, decisamente inaspettato.

Una sorta di storia autobiografica per l’influencer, legata alla storia con Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne nel suo periodo da tronista nello show di Maria De Filippi. E proprio da quella storia ne è uscita con le ossa rotte. Una situazione che l’ha catapultata, forse controvoglia, sulle pagine delle riviste rosa.

La storia con Damante, poi quella con il motociclista Andrea Iannone, culminata con la convivenza nella villa di Lugano del centauro e scoppiata dopo la squalifica per doping dello stesso campione. Prima della pandemia, poi, il ritorno con Damante, una brevissima reunion terminata ancor prima di nascere.

Giulia De Lellis e le parole per la lotta alla violenza sulle donne

giulia de lellis foto instagram
Giulia De Lellis al Festival di Venezia (Getty Images)

Ora però sembra essersi decisamente ripresa la bella De Lellis. Attivissima sui social, ha un profilo Instagram da quasi 5 milioni di follower. Sul popolare social network pubblica spesso immagini del suo corpo, in cui appare poco vestita, in tutto il suo splendore per la gioia dei suoi follower. Testimonial di molti marchi, anche di intimo, pubblica anche foto decisamente conturbanti, sexy, in cui si mostra super.

E’ però anche molto attiva e sensibile sui temi sociali. Nella giornata mondiale della lotta contro la violenza sulle donne ha quindi voluto postare il suo messaggio, bello forte proprio com’è nel suo stile. “Vorrei solo che tu possa ricordare ogni giorno – ha scritto nella didascalia a margine della foto – di che dono straordinario la vita ti abbia fatto“.

Il bene di una donna che ama solo te….” ha continuato, utilizzando un verso di “Meraviglioso“, canzone di Domenico Modugno, poi cantata anche dai Negramaro. “Proteggimi, accarezzami” ha poi concluso. E nella foto appare più bella che mai di bianco vestita. Un pantalone ed un mini top coordinati che mette in mostra il ventre piatto ed il seno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Sulle spalle un lungo cappotto, anch’esso bianco; i lunghi capelli neri sciolti sulle spalle a dare un tocco di sensualità ulteriore.

Impostazioni privacy