Kim Kardashian, capelli rossi e tuta esplosiva: “So hot” – FOTO

Kim Kardashian torna a ipnotizzare i suoi follower su Instagram: la modella statunitense si presenta con capelli rossi e tutta esplosiva. È tutta un fuoco.

Kim Kardashian
Kim Kardashian (Instagram)

Bollenti gli animi su Instagram. Bollenti perché le immagini sono davvero di un piccante da non sentire nemmeno il palato. A riscaldare animi e corpi sono soprattutto le modelle, showgirl e influener del momento che giocano con le loro immagini. Alcune si presentano con dei vestiti al limite dell’impossibile. Altre mostrano quel vedo non vedo da far svenire sul divano. Altre… lasciamo a voi ogni immaginazione.

Oggi, giusto per un attimo o il tempo di una foto bollente, ci spostiamo oltreoceano, direttamente negli States. Ad accendere gli animi è proprio Kim Kardashian. La modella statunitense ne sa una più del diavolo, rosso, come lei. Ogni tanto appare sul profilo ufficiale di Instagram con dei vestiti a dir poco bollenti, sia per come li indossa, sia per colore che sceglie. Il colore di oggi è il rosso: non solo addosso, ma anche in “testa”.

Vola Kim Kardashian: come i suoi capelli rossi, i follower impazziscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Riuscite a trovare, in foto, un colore che sia diverso dal rosso? Nel caso fatecelo sapere, perché la Kardashian si accende come un vulcano in eruzione. Giusto un po’ di color oro intorno al décolleté, per il resto è tutto rosso, compresi i suoi capelli. L’occhio, poi, cade proprio da quelle parti, dove Kim esplode una sensualità poco vista in giro.

In didascalia, poi, se lo dice da sola: “Soooo hot (con tanto di fuoco al posto della parola “hot”)”. Hot anche i commenti dei follower, in tutte le lingue del mondo. La Kardashian, date le sue performance, è seguita in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Solamente un giorno fa, invece del rosso aveva scelto il bianco. La posa cambia, il colore pure, ma l’erotismo e la sensualità che esprime la Kardashian non cambiano mai: pazzesca.

Impostazioni privacy