Miriam Leone contro la violenza sulle donne: la FOTO commuove il web

Anche Miriam Leone si è unita al messaggio di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. L’appello insieme a Stand Up di L’Oreal Paris

Miriam leone
Leone (screenshot instagram)

L’attrice Miriam Leone, tramite un post su Instagram, si è unita all’appello lanciato da L’Oreal contro la violenza sulle donne. In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la modella siciliana ha voluto far sentire la sua voce. Nella foto si mostra infatti con la mano tesa verso la telecamera e una “D” disegnata sul palmo.

In didascalia, la spiegazione del suo gesto, in relazione alla bella campagna da parte di L’Oreal, che con un sito apposito è intervenuto per la sensibilizzazione. Le “5 D”, citate dall’attrice, rappresentano un modello ideale di comportamento da tenere in caso di molestia o violenza. Sul sito, tutorial con video e informazioni utili alla causa.

Miriam Leone, le 5 D: “Mi unisco all’appello”

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

Molte donne dello spettacolo si stanno unendo in queste ore alla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Miriam Leone, tramite un post su Instagram, si è unita alla campagna lanciata da L’Oreal. Tramite il sito standup-international, creato per l’occasione, la possibilità di informarsi sull’argomento, con utilissimi video tutorial interattivi e molte informazioni.

Nel sito, dopo una schermata con un riepilogo generale sull’argomento, parte un video interattivo, in cui si chiede all’utente se ha mai assistito o subito violenze. Si può scegliere dunque tra “quando sei testimone” o “quando succede a te”, per far partire il video tutorial interattivo. Le 5 D, dare sostegno, delegare, documentare, dire e distrarre, sono una serie di comportamenti da tenere in caso di violenza da parte di un testimone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

 

 

Impostazioni privacy