Miriana Trevisan con il dito (quasi) in bocca: che posa osé! – FOTO

Miriana Trevisan torna su Instagram con uno dei suoi scatti nella capitale: all’angolo di Roma si presenta con il dito in bocca e una posa davvero osé. I follower sempre più in festa.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan in un angolo di Roma (Screenshot Instagram)

Qualche giorno di pausa ci vuole sempre. Ricaricare le pile e poi tornare più sensuale di prima. Parliamo proprio di Miriana Trevisan. La showgirl napoletana sta deliziando i suoi follower con scatti davvero intensi e sensuali nelle vie e negli angoli della capitale italiana. Da un periodo a questa parte si è presa la scena sullo sfondo di Roma.

Nonostante l’età passi per tutti, per lei il tempo non sembra trascorrere mai. O meglio: è lei stessa a trasformalo in bellezza e sensualità. Certo, avere intorno, alle spalle e dinanzi agli occhi, uno spettacolo come quello che propone la capitala d’Italia rende tutto più semplice, se non magnifico.

Ma, alla fine, davanti all’occhio indiscreto della telecamera ci va sempre e sole lei: la Trevisan. E non fa altro che aumentare la gioia dei suoi follower. A volte con scatti anche un tantino osé, che non guastano mai. Come l’ultimo da lei postato sul profilo ufficiale di Instagram.

Un dito (quasi) in bocca: Mirian Trevisan si fa trasportare dall’erotismo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

La citazione, nei suoi scatti, non deve mai mancare. Provate a vedere negli altri precedenti per credere a codeste parole. E nell’ultimo scatto scrive: “Il fiore si nasconde nell’erba, ma il vento sparge il suo profumo”, portando alla ribalta, sul suo profilo di Instagram, il grande poeta Rabindranath Tagore.

La posa, però, è davvero sensuale, con una delle dita della Trevisan che finisce quasi in bocca, come se si fosse fatta male o avesse visto qualcosa di accecante. La bella showgirl regala attimi di pura bellezza e anche quando “sfora” nel mostrarsi non è mai volgare, ma sempre sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Qualche giorno fa, prima di sparire quasi nel nulla e poi riapparire con lo scatto citato poc’anzi, era apparsa tutta colorata, con le sue forme in bella vista. Poi l’attimo di pausa, prima di tornare sul set e postare un altro scatto in quel di Roma.

Impostazioni privacy