Sara Croce va in bianco: la tuta è super aderente – FOTO

Sara Croce stupisce ancora tutti su Instagram. Di bianco vestita, la sua tutina attillata mette in mostra tutte le forme. Che spettacolo

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

La “Bonas” di Avanti un Altro sprizza energia da tutti i pori, perché Sara Croce continua a pubblicare foto da capogiro sul suo account Instagram. In queste settimane è impegnata a Roma con la registrazione delle puntate della trasmissione di Paolo Bonolis che andrà in onda nel 2021, a gennaio.

Bella, bellissima, la Croce sta quindi facendo la spola tra la Capitale e Milano, la “sua” città e dove continua a tenere altri impegni lavorativi, legati al mondo della moda. E’ infatti testimonial di doversi marchi, alcuni anche di intimo, con il suo corpo perfetto che risalta al massimo la lingerie.

Ed infatti su Instagram spesso si mostra con i capi delle nuove collezioni, per un effetto davvero da capogiro, vietato ai deboli di cuore. Una carriera sfavillante, iniziata come Madre Natura a Ciao Darwin 8, l’ultima edizione andata in onda. Da lì Paolo Bonolis e Luca Laurenti l’hanno portata nel game show preserale dove ha preso il posto di Laura Cremaschi.

Sara Croce in bianco

Sara Croce
Sara Croce (Fonte Instagram)

E nello studio Elios dove va in onda la trasmissione indossa abitini sempre più succinti che mandano in visibilio i suoi fan. Attivissima sui social, con un profilo Instagram che vanta poco meno di 800mila follower, Sara Croce posta a getto continuo per tenere aggiornati i suoi fan. La modella è reduce da una vacanza trascorsa nell’isola di Capri, lì dove ha incontrato anche l’amore.

Un duro colpo per tutti i suoi fan che speravano nel colpo grosso, considerato come sia considerata la fidanzata d’Italia, quella della porta accanto. Nell’ultima immagine ha pubblicato un suo profilo per intero. E’ vestita tutta di bianco, con una sorta di tutina attillata che evidenzia le sue forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Nella parte inferiore il pantalone lungo a finire dentro uno stivaletto basso, color argento. La maglia, invece, fascia il suo seno e lascia scoperto il ventre. Appoggiato sulle spalle, un cappotto lungo. I capelli sciolti sulle spalle e sullo sfondo il tramonto con uno skyline davvero mozzafiato.

Impostazioni privacy