I soliti ignoti, concorrente si blocca sul palco, Amadeus: “Aiutatela!”

Incidente in diretta a I soliti ignoti, dove una concorrente è rimasta bloccata sul palco: Amadeus chiede aiuto, poi sdrammatizza.

amadeus i soliti ignoti incidente
Incidente in diretta a I soliti ignoti, interviene Amadeus (Getty Images)

Piccolo imprevisto per Amadeus durante l’ultima puntata di I soliti ignoti. Dal ritorno del programma su Rai 1, avvenuto nel 2017 dopo una pausa di 5 anni, il conduttore ha sempre mantenuto il timone del programma. Durante la prima “fase” del programma, durata dal 2007 al 2012, la conduzione era invece in mano al compianto Fabrizio Frizzi. Oggi il quiz a premi è uno dei programmi più seguiti nella sua fascia oraria, con uno share del 21.13% nella scorsa stagione.

L’ultima puntata del programma però ha riservato un piccolo contrattempo. Durante la trasmissione infatti l’ignota numero 7, chiamata sul palco, si blocca a metà strada senza un apparente motivo. Amadeus, dopo essere rimasto interdetto per qualche secondo, cerca di capire cosa c’è che non va. Tutta colpa di un “problema tecnico”: il tacco della scarpa della donna era rimasto incastrato in una fessura nella pedana.

Per questo motivo il conduttore ravennate ha chiesto l’intervento di qualche tecnico di studio che, rigorosamente munito di mascherina, aiutasse la sfortunata ignota. Ad inconveniente risolto il conduttore ha stemperato la tensione, commentando che pensava volesse essere accompagnata a centro palco. Insomma, un piccolo incidente che conferma il bello della diretta.

I Soliti Ignoti, rivelazione di Sergio Friscia: “Amadeus può confermare”

i soliti ignoti amadeus sergio frisca
L’attore e imitatore palermitano Sergio Frisca (Instagram)

L’ultima puntata di I soliti ignoti ha avuto anche un ospite VIP, ossia l’attore e imitatore palermitano Sergio Friscia. Friscia, attualmente impegnato nel TG satirico di Mediaset Striscia la Notizia, è un amico di lunga data del conduttore ravennate (ma di origini proprio palermitane). Per questo motivo durante la trasmissione i due si sono concessi un piccolo siparietto comico, approfittando di una rivelazione dell’attore.

La sua rivelazione, legata al gioco, era “Ha mangiato 240 ricci di mare”. Nonostante la quantità sembri inverosimile, è lo stesso Amadeus a confermare l’accaduto. Secondo il loro racconto infatti i due erano a pranzo insieme quando Friscia ha mangiato ben 240 ricci di mare.

Impostazioni privacy