Al Bano racconta la Lecciso, sotto le lenzuola e non: “Quasi perfetta”

Il cantante Al Bano è tornato a parlare del suo amore nei confronti di Loredana Lecciso. In una intervista ha dichiarato anche delle cose molto “bollenti” che non sono passate inosservate.

Albano e Loredana Lecciso
Albano e Loredana Lecciso (Screenshot Instagram loredanalecciso_)

Gli amori vanno, gli amori vengono, gli amori ritornano. Il mistero che c’è nell’amore viene difficilmente codificato. Anzi, quasi mai. Ci atteniamo ad esso consci del fatto che di fronte a questa parola, o meglio aspetto della vita, nulla possiamo fare se non apprezzarlo in tutte le sue possibili sfaccettature. Lo sa bene Al Bano, che ultimamente sta passando un altro lockdown nella sua tenuta di Cellino San Marco, assieme alla compagna Loredana Lecciso.

I due sono tornati insieme da un anno e l’amore, ritrovato, sembra andare proprio a gonfie vele. Tanto che l’artista si è voluto concedere a un’intervista al settimanale Intimità, non per parlare di lui, quanto di lei e del loro amore. Loredana appare molto di meno in Tv e sotto sotto un motivo c’è: si dedica interamente alla famiglia, un “volto” e un “sorriso” solo per i figli e per l’artista. Ma qualcosa di bollente è scappata dalle parole di Al Bano.

Al Bano parla dell’amore con la Lecciso: scappa qualcosa “tra le lenzuola”

Albano e Loredana
Albano e Loredana Lecciso (Instagram)

Un rapporto che è tornato a far parlare in tanti. Dopo qualche anno di distacco i due sono tornati assieme. Al Bano si dice più felice che mai e dichiara: “Quello che mi colpisce, sempre, di Loredana, è la sua intelligenza, la sua simpatia e il senso critico su vari aspetti della vita. Posso dire che è una compagna quasi perfetta e io lo sono per lei”, mentre se la ride sotto i baffi.

Poi, però, si lascia scappare qualcosa anche sull’aspetto sessuale: “L’intensa è ottima, come quella del primo giorno. Ci continuiamo ad amare come sempre, soprattutto in questo periodo così delicato del nostro Paese e del mondo intero”. Insomma, i due ci danno ancora dentro, a differenza di altre coppie, come quella composta da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che per paura di contrarre il Covid hanno smesso di fare “all’ammore”.

 

Impostazioni privacy