Bianca Atzei, buongiorno bollente: la sottana si alza fino a lì – FOTO

Buongiorno da urlo per Bianca Aztei. La meravigliosa cantante ha stravolto i social con un post elegante e sensuale: la vestina copre poco

Bianca Aztei
Bianca Aztei (Instagram)

Continua a infiammare i social, la bellissima Bianca Aztei. La cantante, nella mattinata di oggi 26 novembre, ha dato il buongiorno ai suoi fan con un post seducente ed elegante al tempo stesso. La donna si è mostrata in una sottoveste nera di pizzo, molto sensuale, con tanto di tazza in mano. Occhi dritti verso l’obiettivo e sguardo ammaliante, per l’ex fidanzata di Max Biagi, che ha lasciato senza fiato i suoi centinaia di migliaia di fan.

Gambe in primo piano e quella sensualità che la contraddistingue in ogni scatto, Bianca in pochi minuti ha già raggiunto ben 19mila like e centinaia di commenti. Sempre attiva sui social, continua a racimolare consensi anche su Instagram, dove spesso condivide attimi di intimità insieme al fidanzato Stefano Corti.

Bianca Aztei, la cantante influencer

Bianca Aztei
Bianca Aztei (Instagram)

Una passione per la moda smisurata, oltre che ovviamente per la musica. La cantante Bianca Aztei è attivissima sui social network, tanto da essere arrivata alla straordinaria cifra di 800mila follower sul suo profilo. Un profilo in pieno stile influencer, pieno di shooting di alta moda, e pose provocanti e sensuali. Qualche giorno fa, la modella, ha anche pubblicizzato alcuni capi da brava fashion-blogger. La sua passione, rimane in ogni caso la musica.

Dopo aver sfondato con il singolo “Amore vero” nel 2012, sono arrivate diverse collaborazioni prestigiose, fino alla partecipazione a Sanremo. Diversi pezzi noti al grande pubblico come “Il solo al mondo” (dedicato all’ex fidanzato) e ancora “La mia bocca” (del 2019), le hanno dato fama e notorietà. Nonostante tutto però, la bella cantante continua a spopolare sui social. Nella giornata di ieri, anche lei si è unita all’appello contro la violenza sulle donne, con un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Impostazioni privacy