Carolina Casiraghi: uno stop “rosso fuoco”, si schiera – FOTO

Carolina Casiraghi lascia da parte i suoi scatti sensuali e si schiera con un sontuoso stop per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Gesto apprezzato.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi sdraia sul tappeto (Screenshot Instagram)

Non solo foto osé o sensuali. Che non capiamo per quale motivo debbano essere messe sempre in discussione se non producono niente di male, se non il gusto di poter fare del proprio corpo, rispettandolo sempre, quello che uno o una vuole. Parliamo di Carolina Casiraghi, che da un tempo a questa parte delizia i suoi follower con degli scatti e delle clip davvero intriganti.

Immagini e video che, però, sono state prontamente messe da parte per far spazio a qualcosa di davvero importante. La Casiraghi non ha scritto altro se non un sontuoso “Stop” sulla sua pagina di Instagram. Uno stop alla violenza sulle donne, di ogni tipo e in ogni forma e sostanza. Poi, nelle stories, è seguito un lungo post dove spiegava che per amore non si intende possesso e ossessione, ma rispetto e voglia di condividere.

Carolina Casiraghi “scende in campo”: stop alla violenza sulle donne

Al cospetto di molti, che pensano che mettere una foto osé sia sintomo di “volgarità” e poco rispetto verso se stesse, Carolina Casiraghi risponde con i fatti. Sulla sua pagina ufficiale di Instagram posta una foto con uno sfondo nero e al centro uno “Stop” rosso fuoco. Messo per lanciare un messaggio contro la violenza sulle donne. In didascalia, infatti, si legge: “Chi ti ama, non ti lascia i lividi”.

Niente da eccepire o da contrastare a Carolina. L’influencer, a differenza di molti che si aspettavano una delle sue foto osé, spiazza tutti e irrompe con un post molto duro in merito alla questione del giorno. Anche la storia che segue, e che potete vedere direttamente sulla pagina della Casiraghi, è di forte impatto sull’argomento. Per un attimo le foto possono aspettare, la Casiraghi ha da dire altro.

Impostazioni privacy