Charli D’Amelio, quanto guadagna la regina di TikTok?

Sta spopolando su Tik Tok Charli D’Amelio, influencer che ha raggiunto 100 milioni di followers: ecco quanto guadagna con i social

(Immagine da Instagram)

I social a quanto pare sono un investimento importante per l’economia attuale e del futuro. Sono moltissimi gli e le influencer che attraverso questo mezzo riescono a costruirsi una vera e propria carriera diventando delle celebrità. Una di queste è Charli D’Amelio, ragazza del Connecticut di soli 16 anni, che con i suoi balletti su Tik Tok ha raggiunto quota 100 milioni di followers. Una cifra incredibile che la piazza al primo posto nella classifica dei tiktoker più seguiti, essendo la prima a sfondare il muro dei 100 milioni di seguaci. Tutto questo successo porta inevitabilmente gli utenti a chiedersi quanto possa guadagnare la giovane americana. Secondo quanto riportato da Forbes nello scorso giugno, quando aveva ancora 77 milioni di followers, D’Amelio aveva guadagnato 4 milioni di dollari, ma la stima è aggiornata ora.

Charlie D’Amelio, ecco quanto guadagna la star di Tik Tok: parte l’iniziativa benefica

(Immagine da Instagram)

Numeri spaventosi quelli collezionati da Charli D’Amelio su Tik Tok da un anno a questa parte. Infatti la sedicenne del Connecticut ha iniziato a pubblicare i suoi video nel 2019 e ad oggi ha guadagnato milioni di euro. Infatti i dati più recenti riporterebbero che attualmente l’influencer americana guadagnerebbe circa 100 mila dollari per ogni post sponsorizzato. Numeri da capogiro soprattutto perché stiamo parlando di una ragazza di soli 16 anni, che ha costruito il proprio successo attraverso dei video su un social network. Parte di questi soldi però la giovanissima tik toker avrebbe scelto di donarli in beneficenza. Infatti circa 100 mila dollari, l’equivalente di un post pubblicato per brand come Prada o Hollister, li avrebbe donati alla American Dance Movement, un’associazione no profit. In parte si iniziano a comprendere i giovani di oggi che prendono come esempio i nuovi influencer.

 

@charlidameliodc @wh0.nia

♬ original sound – YvnggPrince

Impostazioni privacy