Cristina Buccino “rompe” Instagram: vestito corto e niente sotto – FOTO

Cristina Buccino ha infuocato il pomeriggio dei suoi fan, con un contenuto bollente dei suoi. Vestito corto e il lato A esplosivo: una bomba

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Instagram)

Cristina Buccino continua a dominare la scena social. Una delle influencer più famose del circuito, nonché showgirl ormai di fama internazionale e conosciuta anche oltre il confine, la Kardashian italiana ha infuocato i social con il suo ultimo scatto. Due foto nello stesso post, che ha letteralmente lasciato senza fiato i suoi milioni di fan.

Nel primo, la bella modella calabrese, si è mostrata in un vestito cortissimo, esplosivo a dir poco sul davanzale, per un decolette che ha illuminato i fan. Secondo scatto in linea con il primo, sguardo verso il basso, mano in tasca e un timido sorriso accennato, per un esplosione di sensualità unica. La foto, condivisa nel pomeriggio di oggi 26 novembre, ha raggiunto in pochi minuti la bellezza di 30mila mi piace e centinaia di commenti.

Cristina Buccino è una bomba: che numeri per l’influencer

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Instagram)

E’ una delle modelle più famose d’Italia e non solo. Cristina Buccino all’età di 35 anni continua la sua scalata verso il successo, grazie ai suoi scatti di moda e da influencer. Inutile dire che grazie alla sua bellezza, la modella calabrese ha conquistato il palcoscenico social, già ai vertici dello showbusiness grazie a diverse partecipazioni in tv, come l’Eredità su Rai 1 prima e Veline di Mediaset poi. La modella con il sogno di fare l’attrice, intanto vanta numeri sui social da capogiro, con ben 2,6milioni di follower.

Sarebbe riduttivo parlare di lei come una semplice fashion-blogger d’altronde. Il suo profilo, sempre scrupolosamente aggiornato e pieno di nuovi post, vanta dagli shooting fotografici a collaborazioni e partnership prestigiose. Nella giornata di ieri una foto di un rossetto Chanel, questo pomeriggio lo scatto bollente che ha infiammato il web

Impostazioni privacy