Detto Fatto, Bianca Guaccero sul tutorial spesa: “E’ venuto male”

Pioggia di critiche per Bianca Guaccero, dopo il tutoria mostrato a Detto Fatto è scoppiata la bufera sui social, la conduttrice ha rotto il silenzio su Ig

Detto Fatto Guaccero
Detto Fatto Guaccero (Fonte Instagram)

Bianca Guaccero è finita al centro di moltissime critiche e polemiche negli ultimi giorni. Il motivo? A Detto Fatto ha mostrato un tutorial che spiega come fare la spesa in modo sensuale e provocante. Sul web è presto scoppiata la bufera, la nota conduttrice è stata accusata di far passare sulla donna un messaggio sbagliato.

In moltissimi hanno rivolto dure critiche alla Guaccero, appoggiate anche dai vertici Rai che hanno preso le distanze da lei e dalla vicenda. Poche ore fa la conduttrice ha rotto il silenzio sui social, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha chiesto scusa a tutti.

Bianca Guaccero ha iniziato dicendo che è una donna e una mamma single che ogni giorno combatte per ciò in cui crede, soprattutto per difendere la donna. A detta sua ha sempre cercato di combattere pregiudizio e maschilismo dando un’immagina di lei lontana dalla donna vista come oggetto. Essendo la conduttrice di Detto Fatto si è poi presa una parte della responsabilità di ciò che è accaduto.

Bianca Guaccero dopo il tutoria ‘inopportuno’ ha chiesto scusa a tutti

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Fonte Instagram)

Dopo le tantissime critiche e polemiche scaturite sui social a causa del tutorial andato in onda a Detto Fatto, Bianca Guaccero ha chiesto scusa a tutti perché la situazione è stata gestita con superficialità dalla squadra. La conduttrice si è detta però certa della buona fede del gruppo autorale. A detta sua da mesi lavorano affinché il programma trasmetta allegria a casa nonostante il delicato periodo che stiamo vivendo a causa della pandemia.

La Guaccero, tra le varie cose, ha scritto: “Il tutorial in questione, doveva aderire a dei toni comici e surreali, da non prendere sul serio, ma che stavolta ci sono venuti male.” Si è poi scusata a nome di tutta la squadra con le persone che a causa del triste siparietto si sono sentite colpite.

Impostazioni privacy