Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: “Avevamo un contratto”

Maccio Capatonda ha scritto un libro autobiografico, uno dei capitoli lo ha dedicato alla sua breve storia d’amore con Elisabetta Canalis

Maccio Capatonda
Maccio Capatonda (Foto dal web)

Marcello Macchia, noto anche come Maccio Capatonda, in passato ha avuto una relazione sentimentale con Elisabetta Gregoraci. Tra loro non durò a lungo, in quel periodo lui finì però spesso al centro del gossip e del pettegolezzo per via della relazione con l’ex velina di Striscia la notizia.

Il noto attore e regista, divenuto noto in passato grazie alla Gialappa’s Band, ha scritto un libro autobiografico, lo ha intitolato ‘Libro’. Uno dei capitoli del suo libro lo ha dedicato proprio a Elisabetta Canalis e alla breve storia d’amore che hanno vissuto nel 2013. I due avevano iniziano a frequentarsi dopo la rottura della bellissima showgirl con George Clooney.

In quel periodo la Canalis era un personaggio molto chiacchierato, spesso al centro del gossip. Nel periodo in cui frequentò Maccio Capatonda si parlò molto di un presunto contratto che aveva firmato con l’attore.

Maccio Capatonda nel suo libro parla del contratto di fidanzamento firmato con Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e Capotonda
Elisabetta Canalis e Capotonda (Foto dal web)

Nel capitolo dedicato alla bellissima modella, intitolato ‘La Canalis’, Marcello Macchia ha confermato di aver firmato un contratto in passato quando era legato sentimentalmente a Elisabetta. Nel libro ha raccontato che un tizio vestito da Lele Mora gli disse di firmare se voleva continuare a frequentare la Canalis. Questo prevedeva una penale di 67 euro se avesse rivelato qualsiasi informazione sulla vita dell’ex velina. Lui firmò.

In merito alla fine della loro relazione, con la sua spiccata ironia tra il reale e il surreale, Maccio Capatonda ha rivelato di essersi affacciato alla finestra e di averla vista andare via ma inciampò dopo pochi passi. L’attore ha concluso dicendo: “Cadendo, finì all’interno di un settimanale di gossip. Da quel giorno non l’ho più vista, se non dentro il giornale”.

Impostazioni privacy