Jennifer Lopez ancora senza veli su un giornale americano: toglie il fiato! – FOTO

Jennifer Lopez torna a far impazzire il mondo intero: la cantante si presenta senza veli su un giornale americano. Lo scatto toglie il fiato e mostra la sua intramontabile bellezza.

jennifer lopez nuda
Jennifer Lopez (screenshot Instagram)

Jennifer Lopez ha 51 anni. Proclamare davanti a tutti l’età di una signora non è cosa buona e giusta da fare. Ma a volte, le cose giuste, non sono così importanti da portare avanti, come il voler sottolineare l’età per sottoscrivere come si arriva a un certo traguardo di vita. Perché Jennifer Lopez ci è arrivata in grande stile e con una bellezza stratosferica e un corpo mozzafiato.

Molto spesso appare nelle copertine di alcuni giornali americani con delle pose davvero osé o sensuali al tempo stesso. Nell’ultima, però, si è superata ancora una volta, lasciando tutti col fiato in gola e gli occhi spalancati di fronte a tanta bellezza messa a nudo, nel vero senso della parola. Da domani, venerdì 27 novembre 2020, una nuova sorpresa per tutti i suoi ammiratori e i fan che la seguono da sempre e in ogni dove.

La sorpresa di Jennifer Lopez: annunciata senza veli sul giornale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Ebbene sì, per annunciare il nuovo singolo, intitolato In The Morning, che uscirà domani, venerdì 27 novembre 2020, Jennifer Lopez ha scelto una foto ai limiti dell’impossibile. Come mamma l’ha fatta. E potremmo dire che l’ha fatta davvero bene. Appare molto entusiasta già dalla didascalia che mette accanto alla foto.

I follower, con vari commenti al seguito, apprezzano ogni cosa: sia l’immagine che userà come copertina del nuovo singolo, sia l’uscita del singolo stesso. La Lopez, come sempre, lascia tutti col fiato in gola. Una cosa che le riesce benissimo fare ogni volta che appare in foto o in video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

A proposito di video: eccola mentre si esibisce in una performance girata durante una clip, proprio inerente all’uscita del suo nuovo singolo. Jennifer Lopez concentra tutte le sue energie su questo suo nuovo capolavoro, sonoro e visivo.

Impostazioni privacy