Maradona, l’assordante silenzio di Icardi e Wanda Nara

A 60 anni se ne va Maradona, uno dei più grandi calciatori della storia del calcio e una delle icone più rappresentative dello sport argentino. Tanti i messaggi di addio da tutto il mondo, tranne dai “nemici” Mauro e Wanda Icardi.

Maradona
Diego Armando Maradona (Fonte GettyImages)

Morte Maradona, il saluto di tutti – Ieri sera poco prima delle 17:30 la notizia, proveniente dall’Argentina, che ha scosso tutto il mondo del calcio e non. Diego Armando Maradona è morto nella sua casa a Tigre, poco fuori Buenos Aires, a seguito di una crisi respiratoria che gli si è rivelata fatale. I media argentini prima e internazionali poi hanno rimbalzato la terribile notizia, lanciata dapprima dal Clarin e poi confermata dall’avvocato di famiglia. Maradona se ne va a 60 anni al termine di una vita vissuta sempre con l’acceleratore al massimo.

Subito ieri le testate online della maggior parte dei quotidiani del mondo hanno aperto con la foto di Maradona e il saluto che si concede a un dio del calcio, nel giro di pochi minuti tanti personaggi del mondo dello sport hanno voluto ricordare con post social il Pibe de Oro. Stona però il silenzio di due suoi famosi connazionali: Mauro Icardi e Wanda Nara. Perché i due non hanno condiviso il loro saluto a Maradona (nel momento in cui scriviamo infatti non c’è traccia di un ricordo, almeno social)? C’entrano le querelle di qualche tempo fa?

Maradona, Icardi e Wanda: silenzio social. Cosa è successo

Wanda Nara e Icardi
Getty Images

Molti anni fa, quando una giovanissima Wanda Nara non era famosa, sembra che Diego e l’attuale signora Icardi abbiano avuto una storia più o meno clandestina e segreta. È però con Mauro Icardi che Maradona ha avuto, negli ultimi anni, più di qualche “discussione“. Specialmente quando l’attaccante veniva convocato dall’Argentina Diego non gli ha mai lesinato critiche e attacchi, causando spesso le risposte stizzite (e a distanza) dell’allora punta dell’Inter.

wanda nara mauro icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Non un bel rapporto, per lo meno verbale, tra i due che non se le sono mai mandate a dire. Sia per questione di calcio che extra pallonate. Che sia dovuto a questo il silenzio della coppia Icardi di fronte alla notizia della morte del D10s?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Morte Maradona, il saluto del figlio

Impostazioni privacy