Alessandro Cecchi Paone crea il caos: in diretta si scatena

Alessandro Cecchi Paone furioso a Ore14 su Rai 2, il noto giornalista e opinionista ha detto la sua in merito alla violenza sulle donne, il web approva

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone (Fonte Instagram)

Alessandro Cecchi Paone non è riuscito a mandar giù alcune frasi che riguardano la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Il noto giornalista, conduttore e opinionista televisivo non ce l’ha fatta a rimanere in silenzio, su tutte le furie è sbottato durante l’ospitata a Ore14 su Rai 2. Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha postato il suo discorso, il video è subito diventato virare sui social e sul web.

Molte polemiche sono scoppiate di recente dopo l’editoriale di Vittorio Feltri, questo ha mandato su tutte le furie moltissime donne. Alessandro Cecchi Paone ci ha tenuto a difendere le vittime di violenza dicendo che non hanno colpe.

In collegamento a Ore14 su Rai 2, tra le tante cose, il noto opinionista ha ricordato un processo per stupro degli anni ’70 in cui gli avvocati difendevano gli stupratori. Questi tentarono in ogni modo di dimostrare che la ragazza non doveva trovarsi lì, non doveva vestirsi in un certo modo e non doveva far capire che avrebbe ceduto alle avance. Cecchi Paone ha detto: “La ragazza stuprata è sempre e solo vittima”. A detta sua una prostituta nuda sul ciglio della strada non deve essere violentata, pensa che sia una vittima e che debba essere tutelata. Ha poi aggiunto che gli stupratori devono essere duramente puniti.

Cecchi Paone su tutte le furie, il suo discorso piace

Il discorso di Alessandro Cecchi Paone ha ricevuto l’approvazione e i consensi di tantissime persone. Moltissimi sono stati coloro che hanno commentato positivamente il video che il giornalista ha postato poche ore fa sul suo profilo Instagram. In molti hanno anche ripostato il suo discorso, complimentandosi con lui per le sue parole.

Cecchi Paone è apparso davvero furioso mentre esprimeva il suo pensiero a Ore14 su Rai 2. Una rabbia che in molti hanno definito giusta, la sua opinione è stata condivisa da moltissimi utenti.
Impostazioni privacy