Carolina Casiraghi si piega sulla spalliera: lo mostra tutto – FOTO

Carolina Casiraghi riappare su Instagram con uno scatto davvero piccante: si poggia alla spalliera e lo mostra tutto. Il fuoco si accende negli animi dei follower.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi in intimo viola (Screenshot Instagram)

Nessun passo indietro, semmai qualcuno in avanti, in relazione alle foto piccanti che tutti i giorni si possono vedere sui social, soprattutto su Instagram, dove primi piani, profili e parti intime sono messe in bella vista. A tutte le ore c’è uno scatto “proibito” che si può trovare su qualche pagina di alcune delle influencer del momento.

Una di queste è l’esplosiva e seducente Carolina Casiraghi. Non si risparmia mai e il suo pezzo forte è sicuramente il completino intimo. A dire la verità non è il pezzo forte, ma il pezzo e basta. Ormai è da un po’ di tempo che non la si vede con qualche vestito addosso.

Ma alla fine sono scelte personali, che noi tutti rispettiamo e ci limitiamo a commentare. Nell’ultimo scatto, Carolina si è poggiata alla spalliera del letto e si è lasciata andare del tutto.

La spalliera le fa da presa: la Casiraghi si mostra in posa osé

Da un periodo a questa parte, oltre a indossare solo dell’intimo mentre appare in foto, mette qualche titolo di canzoni straniere. Per lo scatto poggiata alla spalliera, dove si mostra in tutto il suo splendore e non solo, decide che è tempo di citare gli U2 con Whit or Whitout You. Lei, alla fine, preferisce mettere l’hashtag Whit Love.

Qualcuno si perde in commenti d’amore molto lunghi: “A dire la verità con o senza te fa la differenza. E come se la fa. Sei bellissima Carolina”. Altri, invece, si limitano a commentare con emoticon ricche di fuoco ardente.

Lei apprezza e poche ore dopo torna alla carica con uno scatto, nuovo solo per il colore dell’intimo: viola. Per il resto non c’è differenza, Carolina è inarrestabile e punta ad arrivare a 300mila follower in un attimo. Festeggerà in qualche modo?

Impostazioni privacy