Ex concorrente del Grande Fratello vittima di violenza: il racconto da brividi

Marina La Rosa ha raccontato su Instagram di essere stata vittima di violenza a 16 anni, l’ex fidanzato geloso la picchiava e tentò di investirla

Marina La Rosa
Marina La Rosa (Fonte Instagram)

Ad attirare non poco l’attenzione nelle ultime ore un ex concorrente del Grande Fratellosul suo profilo Instagram l’ex gieffina ha raccontato di essere stata vittima di violenza. Si tratta di Marina La Rosa, nota per aver partecipato alla prima edizione del reality.

Il 25 novembre è stata la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’ex gieffina ieri su Instagram ha voluto raccontare ai suoi tantissimi follower un doloroso periodo della sua vita. Era molto giovane, aveva 16 anni, Marina ha svelato che si era innamorata di un ragazzo più grande. A detta sua i suoi occhi erano belli e sinceri, quando la abbracciava sentiva il suo amore, lo sentiva però anche quando la picchiava.

Marina La Rosa ai suoi tantissimi fan ha raccontato che quel ragazzo la amava così tanto al punto da ingelosirsi per qualsiasi cosa. La sua rabbia era per lei proporzionale al suo amore. Ai suoi genitori non diceva la verità, inventava scuse quando vedevano i segni delle violenze sul suo volto.

Marina La Rosa picchiata dall’ex in passato: “L’amore non fa male”

Marina La Rosa
Marina La Rosa (Screenshot)

Marina La Rosa ha vissuto un amore tormentato quando era solo una ragazzina, all’inizio non si rendeva conto quanto fosse sbagliato. A detta sua il fatto che lui le urlasse continuamente contro era diventata una normalità nel loro rapporto.

Un giorno l’ex fidanzato però superò il limite, la fece scendere dalla moto lasciandola a piedi. Mentre lei camminava per tornare a casa lui provò ad investirla. È stato in quel momento che ha capito che quel rapporto non era sano. L’ex gieffina ha infatti concludo dicendo: “Ho capito che di ‘normale’, in quella storia, c’era ben poco. L’amore è amore. E se è tale non fa male.”

Impostazioni privacy