Da piccola era così, oggi è una famosa atleta: chi è

Non solo foto da grandi sul proprio canale social di Instagram: c’è una famosa atleta che si è voluta mostrare per com’era da piccola. Qualche gelato di troppo al mare.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

Su Instagram è un continuo mostrarsi. C’è chi lo fa da grande, chi da piccola, chi nel mezzo, l’importante, però, sembra mostrarsi. Ognuno, ovviamente, fa del proprio profilo quello che ritiene giusto e necessario senza troppi giudizi altrui, semmai qualche commento in bella vista per apprezzare ciò che si vede e che si segue quasi tutti i giorni attraverso il proprio smartphone.

E qualcuna, nelle ultime ore, è voluta torna indietro. In un passato che non le appartiene più, ma che ricorda con tanto affetto, amore e “gola”. Parliamo della bellissima Valentina Vignali, cestista e modella italiana. Ora la conosciamo per le sue belle apparizioni che regala soprattutto sul profilo ufficiale di Instagram.

Ma era arrivato il momento di lasciare da parte alcuni scatti a favore di un altro che riguarda il suo passato. Quando i gelati “andavano via” uno dietro l’altro e la Vignali non si curava, minimamente, di mantenere una certa linea.

Da piccola amava i gelati: così la Vignali è diventa la famosa atleta quale è

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Lo dice proprio lei, espressamente e anche fiera dei tempi che furono. La Vignali piazza, sul profilo Instagram, una foto di quando aveva solo 5 anni. Sarà stata un’estate al mare, ma prima di fare il consueto bagnetto ammette che aveva mangiato 6 gelati, tutti di gusti differenti, mentre, forse, ne implorava ancora un altro, per poi volersi fiondare subito in acqua. Per fortuna c’erano i genitori, per questo carattere già vispo in dolce età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Eccola, invece, da adulta. È cresciuta bene e in forma, nonostante sia stata (e scommettiamo lo è tuttora) una vera amante dei gelati, di ogni gusto.

Impostazioni privacy