Ludovica Pagani scollatissima sorride. E il mondo sorride a noi – FOTO

Non poteva mancare lei, la bellissima Ludovica Pagani, a invitare tutti i suoi follower sui social a fare acquisti in questo black friday. L’attenzione però è tutta su di lei.

ludovica pagani
Ludovica Pagani (screenshot Instagram)

Niente foto provocanti o particolarmente sensuali, stavolta, per la sempre meravigliosa Ludovica Pagani. In questo giorno particolare per lo shopping, il più atteso per tutti gli amanti delle spese a prezzo di saldo, però l’attenzione è tutta per lei. Ludovica Pagani invita i suoi follower ad approfittare degli sconti disponibili su un canale da lei promosso, ma la modella è così bella e solare che ruba la scena a tutto il resto.

La bella Ludovica non delude il suo pubblico e, anche rimanendo completamente vestita e non mettendo in mostra nessuna particolare parte del suo corpo, riesce con il suo sorriso a catalizzare tutte le attenzioni del caso. L’influencer originaria di Bergamo promuove un brand che vende gioielli e orologi, di cui è testimonial, e lo fa con una foto genuina dove appare con un sorriso contagioso. Tanto che, in un’ora, Ludovica ha già raccolto oltre 80 mila mi piace sotto il suo post.

Ludovica Pagani e quella gaffe spiegata dopo anni – Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Forse non tutti sanno che il primo video divenuto virale e che vedeva la Pagani come protagonista risale a molti anni fa, a quando una giovanissima Ludovica non era ancora famosa. Faceva la valletta in una trasmissione calcistica di Bergamo e, chiamata a leggere la classifica di Serie A, fu protagonista di un’involontaria quanto incredibile gaffe, interpretando la graduatoria in modo del tutto soggettivo.

Momenti di silenzioso imbarazzo in studio che hanno permesso alla Pagani di completare la sua “opera“, del tutto ignara della gaffe appena commessa. A distanza di anni, qualche tempo fa, l’influencer è tornata a parlare di quel giorno, spiegando come e perché abbia così clamorosamente sbagliato a leggere la classifica.

Questo qui sopra il video di “spiegazione” della Pagani. Le sarà bastato per ottenere il perdono dei calciofili?

Impostazioni privacy