Michela+Persico%2C+jeans+e+maglioncino+aderente%3A+uno+spettacolo%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/27/michela-persico-jeans-maglioncino-foto/amp/
Gossip

Michela Persico, jeans e maglioncino aderente: uno spettacolo! – FOTO

Published by
Marco

Una mamma bellissima Michela Persico, che con il suo fisico scolpito si mostra con vestiti aderenti che mettono in risalto le sue forme

@instagram

Un anno tra alti e bassi che ha rivoluzionato la vita di Michela Persico e del suo compagno Daniele Rugani. Infatti i due sono risultati positivi al Covid, temendo anche per il loro primogenito di cui era incinta la bella showgirl. Poi arriva la nascita di Tommaso ed il trasferimento in Francia dove il calciatore indossa la maglia del Rennes.

Oggi lei decide di mostrarsi più in forma che mai sul suo profilo Instagram. Il maglione aderente mette in evidenza un seno incontenibile.

Michela Persico più bella che mai: il maglione fatica a contenere le forme

 

Natale si avvicina e si avvicina anche il momento dei regali, che ogni anno fa impazzire tutti. La bellissima Michela Persico in queste ore ha deciso di iniziare a levarsi qualche regalo da fare uscendo per le strade di Rennes, dove da due mesi si è trasferita insieme a Daniele Rugani ed il loro figlio Tommaso.

Prima di uscire però lei non si dimentica dei suoi followers, ed un primo regalo lo lascia già su Instagram. Infatti si mostra seduta su una sedia con un paio di pantaloni beige e degli stivali che arrivano al ginocchio. Ma a saltare agli occhi di tutti è l’aderenza del maglione indossato, che mette in evidenza un seno incontenibile.

Leggi anche >>> Claudia Ruggeri tutta scosciata; il vestito si alza troppo – FOTO

 

Dopo essersi resa protagonista di una puntata di ‘Detto Fatto‘, oggi la Persico si prende la scena sui social sfoggiando delle curve mozzafiato a solo due mesi dal parto.

Leggi anche >>> Paola Di Benedetto, pantaloni in pelle e dolce compagnia: chi è? – FOTO

Published by
Marco