Claudia Ruggeri tutta scosciata; il vestito si alza troppo – FOTO

Claudia Ruggeri questa volta supera ogni limite e si mostra su Instagram in un foto dal tasso di sensualità elevatissimo: scosciata e scollata da infarto

Claudia Ruggeri
 (Instagram)

Presto torneremo ad ammirarla su Canale 5 nel programma di Paolo Bonolis, ‘Avanti un Altro’. Infatti sono ormai iniziate le riprese da qualche settimana e come sempre nel ruolo di ‘Miss Claudia’, ci sarà Claudia Ruggeri. La bellissima showgirl continua a far impazzire i followers di Instagram mostrandosi in atteggiamenti estremamente sensuali.

Anche oggi infatti arriva un nuovo post che la vede con uno spacco da capogiro ed una scollatura veramente da infarto. Il popolo dei social resta estasiato.

Claudia Ruggeri, outfit da infarto: tra lo spacco e la scollatura gli occhi impazziscono

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Ha conquistato gli italiani con il suo ruolo di Miss Claudia ad Avanti un Altro e continua a farlo attraverso i social con foto veramente da urlo. Proprio dagli studi di Mediaset arriva l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, nella quale riesce a superare ogni limite di sensualità.

Infatti quest’oggi Claudia Ruggeri si mostra con un lungo impermeabile marrone, che serve poco a coprire le sue grazie. Le forme infatti vengono esaltate dallo spacco che mostra tutto il possibile, dove a far impazzire i followers ci sono delle calze da capogiro. Anche la parte superiore fa il suo con il balcone che esalta il seno esplosivo come sempre. Ad aumentare il tasso di eroticità ci sono dei tacchi altissimi color oro.

Leggi anche >>> Paola Di Benedetto, pantaloni in pelle e dolce compagnia: chi è? – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Schizzano subito in orbita i mi piace che superano quota 20 mila in sole due ore dalla condivisione del nuovo post.

Leggi anche >>> Paola Saulino, intimo esagerato e in testa..”Voi lo fate?” – FOTO

 

Impostazioni privacy