Paola Di Benedetto, pantaloni in pelle e dolce compagnia: chi è? – FOTO

Paola Di Benedetto si mostra in t shirt su Instagram ma è in dolce compagnia: di chi si tratta? “Stiamo provando le nuove…”

Paola di benedetto
Paola Di Benedetto (Fonte Instagram)

E’ sulla cresta dell’onda Paola Di Benedetto, la bellissima modella italiana con il sogno nel cassetto di diventare una show girl a 360°. E la sua carriera sembra essere decollata dopo la partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, peraltro vinto dalla 25enne.

Nata nel 1995, a 21 anni ha partecipato a Miss Italia; il primo passo della sua carriera in tv, lei che era già una modella apprezzata per il suo corpo statuario. Misure da capogiro (88-60-90) la rendono davvero straordinaria agli occhi dei suoi tanti fan che l’hanno potuta ammirare anche e soprattutto in Ciao Darwin nel 2016.

In quella edizione vestì i panni (pochissimi) di Madre Natura; una performance che le diede slancio per la sua partecipazione prima a Colorado e poi all’Isola dei Famosi fino ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Ed anche la sua vita privata è decisamente stata spiattellata sulle riviste di gossip.

D’altronde Paola Di Benedetto può vantare una storia con Francesco monte, poi con Federico Rossi, lasciato dopo aver subìto un tradimento per poi ritornarci insieme. In ambito lavorativo, invece, la Di Benedetto sogna di diventare “Iena” ed al momento ha intrapreso la sua carriera di conduttrice su Italia 1, con il programma “Disconnessi“.

Paola Di Benedetto in compagnia

Di Benedetto
Paola di Benedetto (Fonte Instagram)

Modella ed influencer, dicevamo, ma anche scrittrice, con il libro “Se ci credi” in cui dispensa consigli sulle storie sentimentali, legandosi all’esperienza del suo rapporto. E’, ovviamente, attivissima sui social network dove vanta un profilo con quasi due milioni di follower.

Tantissime le foto che pubblica, spesso anche in intimo, considerato come indossi le lingerie dei brand che sponsorizza. Nell’ultima immagine immagine, però, è decisamente vestita. Un Selfie in cui si mostra in tutta la sua bellezza; un pantalone di pelle marrone ed una t shirt bianca indossate che le mostra un accenno di ventre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

I lunghi capelli neri sciolti sulla schiena e sul seno a creare uno spettacolo davvero super. Nel selfie, però, Paola Di Benedetto non è sola. E’ compagnia di un bel gatto nero, “Sirius” come si legge nella didascalia.

Impostazioni privacy