Paola Saulino, intimo esagerato e in testa..”Voi lo fate?” – FOTO

Paola Saulino super provocante su Instagram: L’intimo è minimal, l’accessorio in testa fa scalpore. E la domanda provocatoria ai fan…

saulino
Paola Saulino (Fonte Instagram)

Provocatrice nata Paola Saulino, al centro dell’attenzione per le due dichiarazioni border line o decisamente oltre; tutti ricorderanno quando si offrì di cimentarsi in rapporti orali con tutti quelli che avessero votato No al Referendum Costituzionale del 2016, per la riforma del Titolo V.

Napoletana e classe 1989, Paola Saulino, è diventata celebre con il suddetto “PompaTour” e da lì è stata una vera e propria escalation. Senso del pudore nullo, la Saulino è una sorta di influencer che utilizza i suoi canali social per mostrarsi senza veli o, comunque, affrontare discorsi più o meno espliciti sulla sessualità.

Decollete generoso, le sue dirette sono molto seguite, con gli argomenti legati sempre e comunque al sesso, tra posizioni e consigli per uomini e donne su come approcciarsi nei confronti del/della partner. Come se non bastasse, utilizza il suo corpo anche per i “pronostici sexy legati al calcio”.

Nuda, si scrive con il pennarello i risultati delle partite di calcio, pratica che ha reso una star anche modelle straniere come Lucia Javorcekova.

Paola Saulino e la domanda provocante ai suoi follower

Paola Saulino
Paola Saulino

Sul suo profilo Instagram, dicevamo, è più provocante che mai; in lingerie o addirittura senza veli, lascia i suoi follower in una sorta di vedo/non vedo decisamente erotico, vietato ai deboli di cuore. Ed anche nell’ultimo post, non si è di certo smentita.

I’m asturb**e and you?” ha chiesto la procace partenopea per poi proseguire con “Mi dici l’ultima volta che ti sei mastur***o?“. Più diretta che mai, insomma, nel suo argomento “di giornata”. E nelle due foto postate si mostra come l’outfit sia decisamente minimal, forse troppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

E’ in intimo, una lingerie decisamente sexy formata da un tanga appena accennato  ed un reggiseno che copre, di fatto, nulla. Realizzato a vortice nero, mette tutto in mostra. Una guepiere completa il tutto. Fa decisamente scalpore l’accessorio piazzato sulla sua testa. Un enorme dildo rosa che, nella seconda immagine, impugna nella mano destra e si accarezza la guancia.

Impostazioni privacy