Paola Turani solo col tubino nero: sensualità allo stato puro – FOTO

La bellezza di Paola Turani torna a spaccare i cuori dei suoi follower: l’influencer si presenta con solo un tubino nero intorno al corpo. Una sensualità ed eleganza da far “paura”.

Paola Turani
Paola Turani in bianco e nero (Screenshot Instagram)

L’eleganza non si indossa. Si indossa un vestitino, un tubino, un abito sportivo o da sera. Ma tutto questo fa da contorno all’eleganza che si ha nel portare certi indumenti. Sono due cose separate, che possono entrare in contatto se si ha la prima rispetto a tutto il resto. Un po’ di eleganza la si può vedere benissimo anche su Instagram.

E chi, se non Paola Turani, può mostrare tutta l’eleganza di questo mondo? L’influencer lombarda, nata in provincia di Bergamo, conta ad oggi 1 milione e 600mila follower su Instagram. Qualcosa di veramente pazzesco. Ma non vuole fermarsi di certo qui. Sempre pronta ad aumentare il suo “bottino”, è disposta a mettere in “campo” sensualità ed eleganza allo stato puro.

Nell’ultimo scatto è apparsa tutta di nero. Un’eleganza straordinaria in due foto, una da vicino, l’altra da lontano. Non è cambiato molto. La sua sensualità sprizza energia, positiva e bollente, da tutti i pori.

Tubino nero e sguardo piccante: la Turani è una vera pantera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Riesce ad essere dolce come un fiore a primavera e sexy come una pantera pronta ad azzannare la sua preda. Un mix prorompente, per una delle più belle e affascinanti influencer del momento. Paola Turani, negli ultimi due scatti, si presenta con un tubino nero. E il nero si sa: mette in risalto, ancor più del solito, l’eleganza e la sensualità di una donna.

Lo sa e lo dice (in didascalia) anche lei: “La semplicità e l’eleganza di un tubino nero vincono sempre”. In tanti commentano affascinati: “Pazzesca”, “Bellissima”, “Sensuale ed elegante, compimenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Eccola, invece, quando si presenta in uno scatto in bianco e nero. Il primo piano è davvero pazzesco, come scrivevano poc’anzi i suoi follower nei commenti. Paola Turani è davvero una bellezza rara, che continua a stupire ogni giorno che passa

Impostazioni privacy