Taylor Mega sportiva ma esplosiva: un corpo incontenibile – FOTO

La nuova foto di Taylor Mega fa impazzire i social: il completo sportivo esalta la sua figura e il fisico scolpito.

taylor mega nuova foto instagram
Taylor Mega, nuova foto in completo sportivo (Instagram)

Taylor Mega è una delle influencer più seguite di Instagram. Con oltre 2.5 milioni di follower infatti la giovane, originaria di un piccolo comune in provincia di Udine, può vantare un pubblico difficile da eguagliare. Grazie ai suoi numerosissimi fan la 27enne può lavorare con i social, lanciando collaborazioni con brand famosi e arrivando a guadagnare fino a 7mila euro per ogni post.

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram rientra proprio in questa categoria. La giovane infatti ha cominciato una collaborazione con Bo+tee, un marchio di abbigliamento sportivo. A catturare l’attenzione però non è il brand, ma la bellezza della Mega che indossa un completo sportivo che la esalta al massimo. Il top infatti definisce alla perfezione il suo decolleté, mentre il pantaloncino fascia al meglio il lato B.

I commenti dei follower sono entusiastici, come era prevedibile, ed esaltano la bellezza della 27enne friulana. Tra i commentatori c’è anche chi si spinge un po’ più in là, chiedendole di indossare capi ancora più stretti. In generale però sono tutti d’accordo nell’esaltare la bellezza della giovane donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Taylor Mega e la scenata della Gregoraci: il racconto da Barbara D’Urso

taylor mega nuova foto instagram elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci, la scenata raccontata da Taylor Mega (Getty Images)

La 27enne friulana Taylor Mega è sicuramente tra le persone più seguite sui social. Tuttavia non tutti sono fan della sua bellezza: la stessa influencer ha raccontato di aver avuto una discussione molto accesa con Elisabetta Gregoraci. Le due infatti condividono un uomo del loro passato, l’imprenditore Flavio Briatore. Proprio un flirt avuto dalla Mega con l’uomo sarebbe alla base del diverbio tra le due donne.

La scenata sarebbe avvenuta in un albergo dove albergava sia la Gregoraci che la Mega. La più grande sembra che abbia reagito in maniera molto irritata alla presenza dell’influencer. Ai tempi del loro incontro però la relazione tra lei e Briatore era già finita.

Impostazioni privacy