Veronica Ruggieri, chioma fiammante e sorriso dolcissimo: “Tanto così” – FOTO

Veronica Ruggeri, la conduttrice de Le Iene con il sorriso stampato sul volto: bellissima, con la sua chioma rossa e riccia

veronica ruggeri instagram iene
Veronica Ruggeri splendida sui social (Instagram)

E’ tra le Iene più amate Veronica Ruggeri, una delle tre “ricce” che conducono “Le Iene”. La bella parmigiana, classe 1991, è al banco della conduzione – in uno dei due appuntamenti settimanali della trasmissione – accanto a Nina Palmieri e Roberta Rei, per un trio davvero esplosivo che ha conquistato in un amen i favori del pubblico.

La “Iena” ha iniziato, di fatto, la sua ascesa televisiva partecipando a Miss Italia, nell’edizione del 2011 che la vide arrivare fino in finale. Il salto alle Iene, dopo una breve parentesi a Zelig, è del 2003 e da lì inizia la sua carriera, da giovanissima, che la porta fino alla conduzione.

E pubblica è anche la sua vita privata con il collega Nicolò De Devitiis, suo collega conosciuto proprio nella trasmissione di Italia 1, e di un anno più grande di lei. E spesso la Ruggeri, sul suo account Instagram, posta foto di vita di coppia, tra viaggi e spaccati di quotidianità. In passato, tra l’altro, è stata la fidanzata di Piero Barone de “Il Volo”

Veronica Ruggeri, il sorriso contagia

Veronica Ruggeri
Veronica Ruggeri (Instagram)

Bella e dolce, ma soprattutto rossa naturale, la Iena ha un sorriso contagioso che mette in mostra quasi sempre. La Ruggeri, ovviamente, quando non impegnata nella conduzione, è anche inviata del programma. Non è tutto oro quello che luccica, però.

Nelle ultime settimane, infatti, pare che Veronica Ruggeri e Nina Palmieri abbiano litigato fino a non parlarsi più, almeno a telecamere spente. L’indiscrezione lanciata da Dagospia non ha trovato grandi consensi eppure il portale di Roberto D’Agostino sembra sia certo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

Intanto la Ruggeri continua a postare foto e selfie sul suo profilo Instagram. L’ultima è decisamente incantevole; un primo piano del volto sorridente con la chioma rossa e riccia a farle da contorno. Indossa un maglione rosso che fa quasi tinta unica con il colore dei suoi capelli per un effetto davvero da capogiro.

Impostazioni privacy