Wanda Nara, FOTO bollente con un’amica speciale: due splendori

La showgirl Wanda Nara sempre più incontenibile su Instagram: questa volta si presenta assieme a una sua amica speciale. Le due splendono, con l’occhio che cade proprio da quelle parti.

Wanda Nara
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Apparire, sempre. In grande spolvero e con gli “averi” in bella vista. Non si fa in tempo a girare qualche profilo di una qualche showgirl che subito ne arriva un altro, per pose e sguardi davvero intensi e sensuali. I follower continuano ad aumentare, i commenti pure e tutti sono contenti.

Una che non si tira mai indietro è sicuramente Wanda Nara. La bella argentina ha sempre qualcosa da mostrare. Prima di entrare su qualche set, si lascia andare a delle pose che definirle osé non rispecchierebbe proprio il termine esatto. Si scatta un selfie e tutto si apre. Si mette in posa e tutto si apre. Sarà un caso? Noi non crediamo. Il caso, invece, ha voluto che nell’ultimo scatto non fosse da sola, ma in dolce compagnia. Due piccioni con una fava.

La bionda e la mora: Wanda Nara si stringe intorno all’amica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Dice di lavorare tanto e quello che fa le piace molto. Parliamo sempre di Wanda Nara, che da qualche anno vive ormai a Parigi, città ove gioca il suo compagno Mauro Icardi. Mentre lui si allena, lei si mostra in tutta la sua bellezza. Le sue stories si assestano tra il simpatico, il mangiare e pose davvero piccanti. Ogni tanto, però, appare in dolce compagnia.

Più che dolce, potremmo dire piccante “alla seconda”. Eccola, mentre si “stringe” alla sua amica mora. Due piccioni con una fava. Ma più che piccioni, loro sembrano due tigri pronte a entrare in scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Poche ore dopo arriva un altro scatto. Uno di quelli da solista, senza nessuno intorno. Il trabajo è all’ordine del giorno, il balcone, di Wanda, pure. È tutto scoperto, dinanzi agli occhi e agli animi bollenti dei follower.

Impostazioni privacy