Alessia Marcuzzi gioca con i fan: il body è da mal di testa – FOTO

Alessia Marcuzzi si diverte sul divano e gioca con i suoi follower: il body è da urlo e copre ben poco. “E’ la prima cosa che ho trovato”

Alessia Marcuzzi hot
Alessia Marcuzzi (Fonte Instagram)

Attrice, show girl, conduttrice, Alessia Marcuzzi è tra le donne più belle del Bel Paese, ammirata a tutto tondo dai suoi fan. Ogni settimana la vediamo impegnata sul bancone de “Le Iene” in conduzione accanto a Nicola Savino ma la sua è una carriera lunghissima, reduce peraltro dalla conduzione di Temptation Island.

Anche la vita privata è costantemente nel mirino dei giornali di gossip che la scandagliano in ogni sua parte. E, suo malgrado, la scorsa estate è finita al centro delle polemiche. D’improvviso è infatti diventata l’amate di Stefano De Martino, la donna con cui il napoletano avrebbe tradito Belen Rodriguez.

Un mare magnum di polemiche per la bella conduttrice che ha smentito il tutto – ovviamente – dovendosi difendere anche da attacchi gratuiti. Alessia Marcuzzi, tra l’altro, è una donna sposata; si è unita nel 2014 a Paolo Calabresi Marconi. Due, invece, i figli avuti dai precedenti partner, Simone Inzaghi (da cui è nato Tommaso, oggi 18enne) e Mia Facchinetti, avuta da Francesco.

Alessia Marcuzzi, incantevole su Instagram

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte Instagram)

Un corpo da favola, come se il tempo per lei si fosse fermato, la 48enne Marcuzzi è attivissima sui social network e soprattutto su Instagram, dove vanta ben 5 milioni di follower. E’ spesso lei la protagonista delle immagini postate, sia nel tempo libero che durante il suo lavoro.

E nell’ultima immagine postata, appare davvero incantevole. E’ seduta sul divano, accovacciata per la precisione, ed indossa un body arancione. Scollato e sgambato, appare il suo decollete per nulla appesantito dalle gravidanze avute. Un corpo da favola quello della bellissima showgirl che indossa stivaletti ai piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Sulle spalle ha indosso un cappotto decisamente invernale. Capelli sciolti e mossi, fin oltre le spalle, la mano destra di tocca i suoi ricci. Viso leggermente reclinato e sguardo penetrante, seppur imbronciato. “Sabato a casa con la prima cosa che ho trovato” ha scritto nella didascalia con tanto di emoji di una faccina sorridente.

Impostazioni privacy