Alice Campello, lady Morata con un vestito trasparente spacca il sabato – FOTO

La modella Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata, ha pubblicato su Instagram una foto che spacca il sabato: il vestito è trasparente.

alice campello nuova foto instagram alvaro morata
Alice Campello con il marito Alvaro Morata (Getty Images)

Alice Campello è una delle modelle più gettonate sui social. Con oltre 2.4 milioni di follower sulla piattaforma infatti la ragazza, 25enne originaria di Mestre, si piazza ai piani più alti delle classifiche di popolarità. Grazie ai numeri che può vantare la giovane donna collabora con i più importanti brand, come Balenciaga e Chanel, oltre a vantare numerose presenze su giornali come Vogue e Harper’s Bazaar.

La vita della Campello sembra una vera e propria favola, anche grazie all’incontro felice con il calciatore spagnolo Alvaro Morata. I due sono sposati dal 2017, quando si sono uniti in una stupenda cerimonia a Venezia, e hanno tre bimbi: due gemelli, nati nel 2018, ed un nuovo arrivato nato due mesi fa. Nonostante tutto la giovane donna continua a coltivare la sua carriera, e spesso su Instagram pubblica scatti che immortalano momenti importanti della sua vita lavorativa.

L’ultimo scatto pubblicato rientra proprio in questa categoria. La 25enne di Mestre infatti ha pubblicato una foto in cui indossa un abito bianco con numerosi inserti in pizzo. Il gioco di trasparenze, unito alla forma molto aderente dell’abito, stuzzica l’occhio dello spettatore ed esalta la sua bellezza. Per questo motivo lo scatto ha raggiunto ben 50mila like in meno di un’ora.

Alice Campello si confida dopo mesi: “Quel giorno è stato bruttissimo”

alice campello nuova foto instagram alvaro morata
Alice Campello racconta la rapina: “È stato bruttissimo” (Getty Images)

La vita di Elena Campello, modella ed imprenditrice veneta sposata con Alvaro Morata, sembra essere una vera e propria favola. Anche nelle favole però c’è sempre qualche momento oscuro: per la giovane donna questo attimo di buio risale a circa sei mesi fa. Alcuni ladri infatti si sono introdotti nel suo appartamento in Spagna, dove la donna – che in quel momento aspettava il terzo figlio – viveva a seguito del marito.

La Campello ha raccontato di essere rimasta profondamente turbata da quell’avvenimento, tanto da non riuscire nemmeno a lavarsi il viso per paura che le spuntasse qualcuno alle spalle. Ciò che l’ha maggiormente turbata è stato il senso di impotenza che ha provato in quei drammatici momenti: ciononostante ha deciso di non lasciarsi abbattere.

Impostazioni privacy