Antonella Mosetti è una bomba: bikini selvaggio – FOTO

Antonella Mosetti ha infuocato i social con uno scatto bollente dei suoi. Bikini esagerato e curve in bella mostra per la showgirl romana: web in tilt

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Instagram)

Antonella Mosetti è tornata a sconvolgere i suoi fan con un contenuto da bollino rosso. La strepitosa showgirl romana si è mostrata, nella mattinata di oggi, in un bikini striminzito da urlo, per la gioia dei suoi migliaia di fan. Due foto nello stesso post, uno più seducente dell’altro, per un’esplosione di sensualità. Dagli esilaranti tik tok alle pose in costume, sempre molto attiva Antonella sui Social.

Nel primo scatto, la modella classe 1975, è in piedi, mano sulla porta e sguardo di ghiaccio verso l’obiettivo. Fisico da urlo e bikini bollente anche nel secondo scatto, ancora più piccante. Mani nei capelli e decollete in primo piano stavolta, sorriso accennato e sguardo penetrante, per un post elettrizzante che ha raggiunto in pochi minuti migliaia di like e commenti.

Antonella Mosetti regina dei social, i fan apprezzano: pioggia di like

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Instagram)

Quarantacinque anni e non sentirli. Antonella Mosetti continua a dominare la scena social con i suoi scatti super seducenti, e la sua bellezza unica. Non ha mai fatto mistero di qualche ritocco estetico la modella, molto diversa adesso dalla giovane che si affacciava le prime volte in tv a “Non è la Rai”. All’età di 18 anni infatti, la showgirl romana, si mostrava al grande pubblico con il suo volto angelico, la sua frangetta da scolaretta e quella semplicità e freschezza giovanile che ha rapito milioni di italiani.

Ne ha fatta di strada la Mosetti, dal 1993 (anno di esordio sul piccolo schermo), adesso è una donna vissuta, vecchio lupo dello show business italiano. Quel che è certo, è che la donna non ha perso consensi e fama, anzi, grazie ai social continua la sua scalata verso il successo.

Impostazioni privacy