Ha 2 milioni di follower ma la sua teoria sul Covid è agghiacciante – FOTO

Il Covid-19 sta mettendo in ginocchio il mondo, eppure le teorie complottiste non mancano e dipingono degli scenari decisamente agghiaccianti. Anche da parte di personaggi pubblici

Covid (getty images)
Covid (getty images)

Il nuovo Coronavirus rappresenta una piaga di enormi proporzioni per tutto il pianeta. I contagi sono in forte espansione ormai da diverse settimane e la pandemia non sembra voler lasciare tregua anche ai cittadini italiani. Dopo una prima ondata devastante sotto il profilo sanitario, economico e sociale, anche la seconda tornata di contagi sta mettendo in ginocchio l’intero sistema paese.

In attesa di un vaccino che possa disinnescare la diffusione del Covid-19 e permetterci di tornare alla vita di sempre, ci attendono mesi di mascherine, chiusure localizzate e forti limitazioni. In tempi decisamente difficili, però, c’è anche ci nega che tutto ciò sia dovuto a eventi naturali. Anzi, diverse teorie complottiste sono esplose nell’ultimo periodo e alcune di queste sono veramente agghiaccianti, soprattutto se espresse da chi ha un forte seguito tra il pubblico giovane.

LEGGI ANCHE >>> Covid, Hotel a disposizione dei positivi: arriva l’amara sorpresa

L’influencer e le teorie complottiste sul Covid: “Siamo troppi”

Tik Tok (getty images)
Tik Tok (getty images)

La nota influencer Sara Di Sturco, seguita da più di 2 milioni di persone su Tik Tok, ha espresso un pensiero decisamente al limite sul Coronavirus, rispondendo alle tante domande dei fans tramite un video: “Io sono da sempre una complottista. Non credo nella maggior parte delle cose che vengono imposte al popolo. Secondo me, il Covid è stato creato per tentare di sterminare la maggior parte della popolazione. Di far fuori gli anziani. Perché siamo diventati troppi sulla terra e non possono gestire l’umanità. Questo è il mio pensiero”.

L’influencer non precisa neanche a chi sia riferito quel “loro” sottinteso. Un pensiero terrificante, soprattutto alla luce degli ingenti danni che il Covid-19 ha scaturito nella popolazione mondiale. Una visione che ha scatenato anche i suoi followers nei commenti tra chi si è schierato a favore della propria beniamina e chi l’ha ripresa nettamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Hotel a disposizione dei positivi: arriva l’amara sorpresa

Impostazioni privacy