Dua Lipa ‘rivive’ il suo live: i vestiti sono oltre l’immaginazione – FOTO

Dua Lipa ha pubblicato su Instagram alcune foto del suo ultimo live: i suoi vestiti superano ogni immaginazione.

dua lipa nuovo post instagram studio 2054
Dua Lipa, le foto del nuovo live sono stupende (Getty Images)

Con due Grammy e numerosi singoli che hanno raggiunto un successo planetario, la cantautrice inglese Dua Lipa è uno dei nomi più famosi della musica internazionale. Dall’esordio nel 2015 con il brano Be The One la sua carriera non si è mai fermata. Ad oggi la cantante, che ha compiuto 25 anni ad agosto, è una delle più affermate cantanti pop al mondo.

Uno dei segreti del suo successo, oltre a canzoni dal grandissimo potenziale radiofonico e musicale, è nei live che mette in scena durante i suoi tour. La giovane infatti combina perfettamente effetti scenici, coreografie e outfit per esaltare al massimo i suoi brani. Sul suo profilo Instagram, che conta oltre 55.5 milioni di followers, la 25enne londinese ha condiviso alcune foto scattate proprio durante il suo ultimo live, chiamato “Studio 2054”.

La giovane ha accompagnato le foto con un lungo messaggio di ringraziamento per i suoi fan e per lo staff che l’ha accompagnata nella realizzazione dell’evento. L’attenzione dei fan però viene catturata dai suoi outfit, che esaltano al meglio la sua bellezza e il suo carattere. Il post ha raggiunto risultati davvero importanti, totalizzando oltre 1.65 milioni di like in sole 4 ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Cos’è Studio 2054, il live-concerto della britannica Dua Lipa

dua lipa nuovo post instagram studio 2054
Cos’è Studio 2054, il film-concerto in streaming di Dua Lipa (Getty Images)

Dua Lipa, come tutti i professionisti dello spettacolo, ha accusato il colpo della sospensione dei live dovuta alla pandemia di coronavirus. La cantante però ha saputo reinventare l’idea di concerto dal vivo, sposandola con le nuove tecnologie legate a streaming ed eventi live su Internet. Così, grazie all’appoggio del servizio di streaming LiveNow, la 25enne londinese ha progettato “Studio 2054”, andata in onda ieri sera.

Il concerto ha avuto luogo in un hangar industriale addobbato come un club inglese anni ’80. Numerosi gli ospiti che hanno partecipato a questo evento: tra questi ci sono nomi più che celebri, come Elton John e Kylie Minogue. Il concerto ha riscosso un grandissimo successo, sia in termini di pubblico che di qualità delle esibizioni, raccogliendo un consenso unanime di critica e spettatori.

Impostazioni privacy