Emma Marrone, trucco e smorfie prima della diretta – VIDEO

Le nuove storie di Emma Marrone in diretta dai camerini di X Factor strappano un sorriso: trucco e smorfie prima del Daily.

emma marrone instagram x factor hell raton
Emma Marrone, smorfie e trucco prima dei live (Getty Images)

L’avventura di Emma Marrone ad X Factor continua a suscitare grande interesse, tra alti e bassi del suo unico concorrente rimasto in gara. Dopo l’eliminazione di Blue Phelix e Santi infatti la cantante fiorentina continua la competizione con Blind, rapper perugino di soli 20 anni. Il percorso artistico del suo concorrente le sta regalando grandi soddisfazioni, anche a fronte dei commenti positivi degli altri giudici.

La cantante sta raccontando questa sua esperienza come giudice di un talent anche grazie ai social network, Instagram in particolare. Emma infatti ha più volte difeso i suoi cantanti dalle critiche e dagli haters, in particolare con Blue Phelix che ha subito numerosi attacchi omofobi. A queste difese però la cantante alterna storie molto più leggere e scherzose, come quelle caricate oggi poco prima di girare i Daily.

Nelle storie caricate su Instagram infatti la cantante si riprende in camerino, mentre la sua truccatrice la sta preparando per il programma. Le due ridono e scherzano sul trucco televisivo, che “pialla” la faccia della Marrone, mostrando un lato molto più divertente e spensierato del talent.

Hell Raton come Emma Marrone durante l’ultimo Live di X Factor

emma marrone instagram x factor hell raton
Hell Raton come Emma nell’ultimo live di X Factor (Instagram)

L’ultimo live di X Factor, andato in onda due giorni fa su Sky Uno, ha riservato non poche sorprese sia agli spettatori che ai protagonisti del programma. Dopo una prima manche che ha affiancato ai cantanti in gara un’orchestra di 20 donne musiciste, il televoto ha mandato al ballottaggio NAIP contro i Melancholia, candidati papabili per la vittoria del reality. Dal momento che i giudici hanno attivato il TILT, una nuova sessione di voto degli spettatori ha mandato incredibilmente a casa il gruppo di Manuel Agnelli.

Nella seconda manche invece i concorrenti si sono esibiti da soli, tra critiche anche piuttosto forti che hanno scatenato una lite tra Manuel Agnelli e Hell Raton. Proprio il rapper e producer, alla fine di questo secondo round, ha dovuto scegliere di eliminare una tra due delle sue cantanti. Il ballottaggio infatti era tra MyDrama e CmqMartina: quest’ultima purtroppo ha dovuto abbandonare la gara. Si tratta della seconda volta che un giudice ha dovuto scegliere chi eliminare tra i suoi concorrenti: anche Emma Marrone infatti ha dovuto scegliere chi mandare a casa tra Blue Phelix e Santi.

Impostazioni privacy