Gregoraci-Pretelli, la scenata di gelosia in onda: “Siamo amici, no?”

Scintille nella casa del GF Vip tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: dopo l’ingresso di una nuova concorrente scatta una scenata di gelosia.

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli grande fratello vip
Elisabetta Gregoraci, lite con Pierpaolo Pretelli al GF Vip (Getty Images)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip, che vede per la prima volta al timone Alfonso Signorini, continua a regalare momenti di grande intrattenimento. L’ingresso di nuovi concorrenti durante lo svolgimento del gioco infatti sta fornendo continuamente nuovi stimoli agli inquilini già presenti. Sembra però che l’ingresso di una persona abbia scosso gli equilibri del rapporto tra due concorrenti.

Pare infatti che Elisabetta Gregoraci non abbia preso per niente bene l’ingresso nella casa di Giulia Salemi. La giovane influencer infatti ha attirato le attenzioni di Pierpaolo Pretelli, che nelle scorse settimane ha corteggiato a lungo proprio l’ex moglie di Briatore. Per questo i due hanno avuto una discussione anche piuttosto accesa, legata alla presunta gelosia della Gregoraci.

Pretelli le ha provocatoriamente chiesto in più occasioni che cosa ci sia di male in un possibile avvicinamento tra lui e la Salemi. L’attore però ha anche sottolineato che tra i due non c’è niente. La Gregoraci gli ha risposto in maniera decisa, sostenendo che a lei non importi minimamente, ma in molti sul web insistono che si sia trattata di una vera e propria scenata di gelosia.

Grande Fratello Vip, Gregoraci pronta ad uscire (senza Pretelli)

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli grande fratello vip
Elisabetta Gregoraci, lite con Pierpaolo Pretelli al GF Vip (Getty Images)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip, forse anche a causa dell’aggravarsi dell’epidemia di coronavirus, sembra destinata a durare ancora a lungo. Alfonso Signorini infatti ha annunciato l’ingresso di 10 nuovi Vip nella casa: la fine del programma quindi slitta a febbraio, rispetto a quella prevista a dicembre. Elisabetta Gregoraci però sembra pronta ad abbandonare la casa del GF: nel cercare di ricomporre la lite con Pierpaolo Pretelli infatti avrebbe fatto capire l’intenzione di lasciare il programma.

Questa decisione potrebbe non portare nessuna conseguenza alla donna. Infatti Francesco Oppini, durante una chiacchierata con Tommaso Zorzi, potrebbe aver rivelato che chi esce dopo il 4 dicembre non deve pagare nessuna penale. Questo cavillo sarebbe legato al regolamento che i concorrenti hanno sottoscritto quando hanno accettato di partecipare, che prevedeva la fine del programma a dicembre.

Impostazioni privacy