Lia Del Grosso sposerà Fabrizio Corona: post “ufficializza” le nozze -FOTO

Fabrizio Corona sembrerebbe pronto a sposarsi con Lia Del Grosso: il post condiviso dalla ragazza sembrerebbe un annuncio ufficiale

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Fonte Instagram)

I colpi di scena nella vita di Fabrizio Corona non finiscono mai. Infatti l’ex Re dei paparazzi sembrerebbe pronto a convogliare a nozze per la seconda volta, dopo il fallimentare matrimonio con la modella Nina Moric. A rendere tutto quasi ufficiale sarebbe il post pubblicato da Lia Del Grosso, manager veronese di 47 anni che sembrerebbe essere la nuova fidanzata e presto moglie di Corona. Infatti la donna attraverso il suo profilo Instagram ufficiale pubblica un post in cui si vedono due fedi nuziali e nella descrizione scrive: “Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità”. Indizio inequivocabile, che sembrerebbe trovare conferma anche in alcuni atti ufficiali.

Lia Del Grosso e Fabrizio Corona presto sposi: spunta anche il documento ufficiale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lia Del Grosso (@lia_delgrosso)

Fabrizio Corona è pronto a tornare sull’altare per dire il fatidico sì a Lia Del Grosso, manager di Verona. Le recenti dichiarazioni dell’ex moglie del paparazzo, Nina Moric, avevano già anticipato la cosa, anche se la consorte era quella sbagliata. Infatti la modella croata rivelò che Corona sarebbe sposato con una signora cinquantenne, cosa che più o meno tornerebbe visti i 47 anni della manager, anche se poi dichiarò che l’ex marito avrebbe una relazione con Mariana Rodriguez. Ora il post della Del Grosso sembrerebbe inequivocabile ed a confermare il tutto è il sito ‘Dagospia’, che pubblica la foto di un documento ufficiale del comune di Milano, dove si può leggere che “Gli sposi intendono celebrare il loro matrimonio in Milano”, con i loro nomi sotto i ruoli di sposo e sposa. Vedremo se arriveranno conferme o meno.

Impostazioni privacy