WhatsApp, leggere i messaggi senza essere beccati: il trucco

È possibile leggere i messaggi su WhatsApp senza essere scoperti da chi ve li ha inviati, c’è un trucco molto semplice, ecco di cosa si tratta

trucchi WhatsApp
trucchi WhatsApp (Foto dal web)

I social vengono sempre più utilizzati dalla maggioranza delle persone, la maggior parte delle loro interazioni avviene proprio sui social. A crescere è soprattutto l’ambito della messaggistica, la gente approfitta del fatto che può scambiarsi messaggi in modo gratuito, ciò che serve è solo la connessione internet.

L’app di messaggistica più utilizzata è sicuramente WhatsApp, ogni giorno in moltissimi si chiedono come meglio utilizzare questa app. Molti di loro vogliono imparare dei trucchi utili per utilizzare al meglio l’app. C’è ad esempio un modo per leggere un messaggio WhatsApp senza che la persona che lo ha inviato lo scopra, pur mantenendo gli accessi visibili.

In seguito ad uno degli ultimi aggiornamenti di WhatsApp è possibile rimuovere le spunte blu e gli accessi. Se li toglierete, chi ha inviato il messaggio non potrà vedere quando e se avete letto il messaggio. Così facendo, però, neanche voi avrete la possibilità di vedere quando l’altra persona leggerà il messaggio che voi gli avete inviato.

Ecco come leggere i messaggi WhatsApp senza che gli altri se ne accorgano

trucchi messaggi WhatsApp
trucchi messaggi WhatsApp (Foto dal web)

C’è un piccolo trucco che permette di leggere un messaggio senza che l’altra persona lo sappia, continuando a mantenere visibili gli accessi. Di che si tratta? Il trucchetto non è legato alle impostazioni di WhatsApp ma a quelle del vostro telefono.

Per non far scoprire a nessuno che avete visualizzato il messaggio, non appena vi arriva dovrete impostare la modalità aereo prima di aprire il messaggio su WhatsApp. Senza connessione potrete leggere il messaggio ma non verrà inviata nessuna verifica di lettura. Dopo aver letto il messaggio potrete uscire dall’app e rimuovere la modalità aereo.

Impostazioni privacy