Caterina Balivo, top in pelle e decollete profondo: mai vista così! – VIDEO

Caterina Balivo si è mostrata, nella mattinata di oggi, in una veste insolita. Top aderente e scollatura profonda: il video sensuale che ha infiammato i fan

Caterina Balivo
Caterina Balivo (storie Instagram)

Una Caterina Balivo come non si era (quasi) mai vista. La stupenda ex presentatrice Rai ha sorpreso tutti, nella mattinata di oggi, con un post seducente e ammaliante. La showgirl, classe 1980, ha condiviso con i suoi fan un video in cui si mostra alle prese con trucco e capelli, per ingannare il tempo in questa domenica che lei stessa ha definito uggiosa.

Fin qui tutto normale, se non fosse per lo splendido finale riservato ai fan. Pochi fotogrammi di pura sensualità, per la straordinaria presentatrice, che si è mostrata alla fine del video in un top di pelle molto seducente, con tanto di scollatura abbondante. Una veste sensuale quasi inusuale per Caterina, che non si vergogna una volta ogni tanto di mostrarsi in vesti più seducenti. Profilo Instagram seguitissimo il suo, molto sobrio ed elegante, raramente regala ai follower infatti scatti piccanti come questi.

Caterina Balivo, da Vieni da Me all’Unesco

Caterina Balivo fatta fuori: futuro lontano dalla tv
Caterina Balivo (gettyimages)

Momentaneamente ai box, la bellissima Caterina Balivo. La napoletana ex conduttrice Rai di Vieni da Me, non fa più parte da qualche mese del palinsesto televisivo causa cancellazione del programma. La donna però non si è data per vinta e continua il suo lavoro di showgirl tramite social. Alcuni mesi fa infatti è arrivata l’importantissima chiamata addirittura dall’Unesco.

La proposta, subito accettata, di diventare madrina dell’oceano per l’ambiente, ha riempito il vuoto lasciato dalla cancellazione del suo programma. Caterina, sempre molto legata alle tematiche ambientali, si è gettata a capofitto nel nuovo ruolo, e ogni giorno condivide sui suoi profili ufficiali social il suo impegno in tale causa. Intanto oggi, in questa domenica dal volto cupo, la showgirl ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un video seducente ed esilarante al tempo stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy